Condividi:

ddlstorage da oggi oscurato?

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: ddlstorage da oggi oscurato? #11
mer lug 02, 2014 4:58 pm
A me non lo raggiunge neanche sotto wind. Cambiare operatore non per problemi di linea ma per "provare" a bypassare questa cosa è una sciocchezza, è un attimo che lo censurino pure con altri operatori (il che sembra normale come cosa).
Kaos
Interessato
Interessato

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #12
mer lug 02, 2014 5:16 pm
Kaos ha scritto:A me non lo raggiunge neanche sotto wind. Cambiare operatore non per problemi di linea ma per "provare" a bypassare questa cosa è una sciocchezza, è un attimo che lo censurino pure con altri operatori (il che sembra normale come cosa).

Se ti riferisci al mio post iniziale, non mi riferivo solo a questa ultima, ennesima scocciatura, ma al servizio in generale e sopratutto alle prestazioni, prima ero con telecom, da quando son passato a fastweb le prestazioni sono di molto calate, in certe fasce orarie la banda scende anche del 40-50% senza parlare dei ping, il multiplayer online era una delle mie passioni ma ormai non apro + manco steam perchè ho ping che fanno ridere....
Neuro
Primi passi
Primi passi

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #13
mer lug 02, 2014 5:50 pm
confermo. ddlstorage oscurato anche per me utente Fastweb. con anonymox accedo tramite web ma con jdownloader niente

mimmobif
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #14
mer lug 02, 2014 5:54 pm
E già, bella sorpresa davvero, grazie fastweb... X(
Confermo che con altri provider il sito è raggiungibilissimo e funzionante.

miamisteve72
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #15
mer lug 02, 2014 6:14 pm
Neuro ha scritto:
Kaos ha scritto:A me non lo raggiunge neanche sotto wind. Cambiare operatore non per problemi di linea ma per "provare" a bypassare questa cosa è una sciocchezza, è un attimo che lo censurino pure con altri operatori (il che sembra normale come cosa).

Se ti riferisci al mio post iniziale, non mi riferivo solo a questa ultima, ennesima scocciatura, ma al servizio in generale e sopratutto alle prestazioni, prima ero con telecom, da quando son passato a fastweb le prestazioni sono di molto calate, in certe fasce orarie la banda scende anche del 40-50% senza parlare dei ping, il multiplayer online era una delle mie passioni ma ormai non apro + manco steam perchè ho ping che fanno ridere....

Strano che tu sia ancora con fastweb se hai notato un peggiornamento...
Kaos
Interessato
Interessato

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #16
mer lug 02, 2014 8:01 pm
se fastweb comincia ad oscurare i vari host come DDLStorage... che vantaggi ci sono nel pagare di più una linea ADSL così come si fa pagare Fastweb?!?!?!
Se la politica di Fastweb ha preso questa direzione, prevedo un bel po' di disdette!!!
X( X( X( X( X(

merdellin
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #17
mer lug 02, 2014 8:08 pm
Vi ha risposto Driante.
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #18
mer lug 02, 2014 8:22 pm
mago43 ha scritto:Vi ha risposto Driante.

... a chi e a cosa ti riferisci???
...al vpn??? ...se, magari, ci fossero delle spiegazioni un po' più dettagliate sarebbe cosa gradita!
Grazie!
...e poi, come sfruttare il vpn con programmi tipo Jdownloader e/o Mipony?!?!?

merdellin
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #19
mer lug 02, 2014 9:08 pm
Neuro ha scritto:
piacentero ha scritto:Neanche io riesco ad aprire ddlstorage:|
Ho provato sia i google dns che open dns ma nulla
Cme fare?

usa firefox, scarica questo componente: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/anonymox/ installalo, abilitalo e riavvia firefox, ti falsifica l'ip, se l'ip scelto risulta bannato clicca sulla X in alto a destra e cambia ip, in questo modo almeno riesci a vedere il sito, gestire cartelle etc... sto lavorando a come fare x scaricare perchè i vari download manager al momento di scaricare rispondono picche.

Fammi sapere come farai per risolvere con i download manager :)
Anonymox l'ho provato è funge :P

piacentero
Esordiente
Esordiente

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #20
mer lug 02, 2014 9:49 pm
Vi confermo che anch'io (utente fastweb) oggi ho avuto il regalino di non raggiungere più ddlstorage.
All'inizio pensavo fosse un problema di ddlstorage stesso ma il fatto che non scrivessero niente sul loro canale twitter o facebook mi ha fatto preoccupare. Adesso scrivo a fastweb e chiedo spiegazioni.

Pix
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo