Condividi:

Configurazione modem Netgear in cascata con TG788vn 2

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Configurazione modem Netgear in cascata con TG788vn 2 #11
mar ago 05, 2014 7:45 pm
@Mondiale
Si grazie, non credevvo esistesse un tasto fisico. Con l'HAG che possedevo prima si doveva agire dal sito di Fastweb. Grazie ;)

@emme
Ho ricollegato di nuovo tutti i dispositivi al Netgear (compresa la PS3 ma stavolta via cavo), ho settato di nuovo l'indirizzo IP statico alla PS3 usufruendo della connessione via cavo stavolta ed ho provato invano a controllare il NAT e mi continua a dare ristretto. Così sono andato a controllare nuovamente all'interno del TG le porte, ed erano esattamente come le ho inserite l'ultima volta, allora ho deciso di aprire anche quelle del PSN oltre a quelle per i server SCEE ma c'è una cosa che non mi è affatto chiara. Nell'apertura delle porte del PSN una volta inserite ho applicato il tutto all'IP della mia console (cioè 192.168.1.70) ma una volta fatto ciò non accade nulla, non mi appare nessuna traccia dell'apertura delle medesime porte (mentre la nuova configurazione creata esiste). Sicuro che è possibile aprire più porte su uno stesso dispositivo ?
ah, controllando il firewall mi dice che è disabilitato ma continua comunque a darmi protezione su attacchi esterni e non credo che è possibile disabilitare questa funzione.
Quale può essere il problema ? eppure nel momento in cui ho aperto le porte mi segnò tranquillamente un NAT aperto ... :-?

xRaff
Primi passi
Primi passi

Re: Configurazione modem Netgear in cascata con TG788vn 2 #12
gio ago 07, 2014 11:17 am
chi può darmi una mano ?

EDIT: comunque sia ho notato che le porte del PSN sono uguali a quelle che ho già aperto solo che queste ultime contengono un'altra porta alla fine, quindi inutile aprirle due volte, o sbaglio ? controllate voi stessi: http://faq.it.playstation.com/app/answe ... bilire-una

xRaff
Primi passi
Primi passi

Precedente