Condividi:

Configurazione Fritz Box 7590

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Configurazione Fritz Box 7590 #111
sab feb 01, 2020 10:55 am
Leggo pareri contrastanti sulla facilità di configurazione e facilità sul supporto da parte di Fastweb per l’installazione dell’ont ed il rilascio dei parametri, ho GPON ed a cascata Orbi netgear perché con il solo modem non riuscirei a coprire casa, domanda: mi consigliereste l’acquisto del fritz? Per quanto appassionato ed abbastanza capace comunque non sono un tecnico e non vorrei rimanere senza linea per mia incapacità. Sono più i vantaggi oppure le difficoltà? Grazie

Volo
Primi passi
Primi passi

Re: Configurazione Fritz Box 7590 #112
sab feb 01, 2020 1:26 pm
Io ho dovuto rinunciare, sono venuti due tecnici che non avevano idea di cosa fosse un ONT e al call center dei tecnici mi hanno detto che stavo sbagliando io e non gestivano apparati diversi dal Fastgate. Non avevo voglia di litigare quindi ho lasciato perdere, consiglio: se vuoi davvero sfruttare il 7590 cambia compagnia telefonica, Fastweb è la peggiore da questo punto di vista. Io lo farò a breve.

michelecaracas
Esordiente
Esordiente

Re: Configurazione Fritz Box 7590 #113
lun feb 03, 2020 9:06 pm
Buonasera a tutti, ovviamente avevo appuntamento alle 19.30 con. Tecnico Fastweb ma... Non mi ha chiamato nessuno...non ho parole.... oramai ho messo giù le speranze.

ealex
Primi passi
Primi passi

Re: Configurazione Fritz Box 7590 #114
lun feb 03, 2020 9:23 pm
Ragazzi... Io il MAC address l'ho comunicato e ne lo hanno inserito... L'IP statico ce l'ho qlc sa darmi la configurazione da inserire nel Fritz!? Così la faccio finita nei aspettare una chiamata che non arriverà mai. Grazie be buona serata.

ealex
Primi passi
Primi passi

Re: Configurazione Fritz Box 7590 #115
mar feb 04, 2020 2:52 pm
Salve a tutti, stesso problema anche per me.