Condividi:

Codice migrazione variato

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Codice migrazione variato #1
dom set 15, 2019 3:36 pm
Buonasera, ho sottoscritto con fastweb un contratto residenziale, telefono e internet richiedendo anche la portabilità del numero fisso e fornendo il codice di migrazione (provengo da Tim). I tecnici dopo aver installato il modem e collegato la linea telefonica, fanno un test di chiamata dalla mia linea fissa ad un cellulare e compare un numero diverso. La sera stessa ricevo da fastweb una mail in cui mi avvertivano che il codice di migrazione era stato variato (che però per mail non è visibile) associando così un altro numero di linea fissa, lo stesso durante il test. Mi chiedo se è capitato ad altri questa situazione e se si tratti di un problema momentaneo. Se provo a comporre il numero per cui ho richiesto la portabilità mi risponde il messaggio automatico di TIM dicendo che non è raggiungibile.
Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito

Anele
Esordiente
Esordiente