Condividi:

Codice migrazione variato

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Codice migrazione variato #1
dom set 15, 2019 3:36 pm
Buonasera, ho sottoscritto con fastweb un contratto residenziale, telefono e internet richiedendo anche la portabilità del numero fisso e fornendo il codice di migrazione (provengo da Tim). I tecnici dopo aver installato il modem e collegato la linea telefonica, fanno un test di chiamata dalla mia linea fissa ad un cellulare e compare un numero diverso. La sera stessa ricevo da fastweb una mail in cui mi avvertivano che il codice di migrazione era stato variato (che però per mail non è visibile) associando così un altro numero di linea fissa, lo stesso durante il test. Mi chiedo se è capitato ad altri questa situazione e se si tratti di un problema momentaneo. Se provo a comporre il numero per cui ho richiesto la portabilità mi risponde il messaggio automatico di TIM dicendo che non è raggiungibile.
Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito

Anele
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 15, 2019 3:15 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi : 1 iscritto, 31 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.