Se non sei soddisfatto di una gestione o ritieni che non abbiamo rispettato i nostri impegni puoi inviarci un formale reclamo seguendo le indicazioni riportate in questa guida.
Per farlo puoi:
In alternativa dalla sezione Le mie richieste della tua Area clienti MyFastweb puoi:
Ti ricordiamo che in ogni caso, verifichiamo la fondatezza del reclamo e ti forniamo riscontro entro 45 giorni dalla ricezione dello stesso.
Ti sarà assegnato un codice reclamo necessario per tracciare la tua richiesta.
Se al termine della gestione ritieni che i tuoi diritti non siano stati tutelati, puoi sempre ricorrere alla Procedura di Conciliazione con una delle Associazioni che hanno sottoscritto con Fastweb il protocollo di conciliazione.
Puoi inoltrare la richiesta:
Se invece vuoi ASSISTENZA e desideri un ricontatto semplice e veloce accedi con le tue credenziali al «Supporto Fastweb» e troveremo la soluzione più adatta alla tua esigenza.
Se hai bisogno di maggiori dettagli consulta: Condizioni generali di contratto e Carta dei Servizi | Fastweb.