Condividi:

Cambio modem

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Cambio modem #1
gio lug 03, 2014 2:57 am
Salve a tutti.

Crica un mesetto fa ho ricevuto il nuovo modem per la fibra. Dopo averlo collegato e impostato, ho contattato il servizio tecnico Fastweb per la restituzione del vecchio HAG Pirelli. Mi dicono che aprono la pratica, ma dopo una settimana il centro TELIS che ho dietro casa non ha ancora nessuna notizia. Richiamo il servizio tecnico che, stavolta, mi dice che il modem va spedito e la consegna a mano vale solo per le disdette. Provo a chiede lumi su Facebook, ma dopo più di due giorni silenzio anche da lì.
Ora mi piacerebbe sapere che devo farmene di quell'HAG, premesso che:
a) Non ho nessuna intenzione di pagare una penale per la mancata restituzione quando Fastweb stessa NON SCRIVE DA NESSUNA PARTE COSA FARE DEL VECCHIO APPARATO.
b) Il servizio tecnico mi sembra stia diventando come il 187. chiami una volta, ti dicono A, richiami ancora, ti dicono B.
c) Non esiste che l'apparato, eventualmente, possa essere solo spedito. Non vedo perché devo spendere soldi per una spedizione quando, con due passi a piedi, lo riconsegno gratis.

Qualche anima caritatevole sa dirmi, una volta per tutte, che devo farne di quel modem ?

Grazie

webwizard
Esordiente
Esordiente

Re: Cambio modem #2
gio lug 03, 2014 10:20 am
Ciao Webwizard,

benvenuto in questa Community :ymhug: :ymhug: :ymhug:

da quanto ho capito, sei stato oggetto di passaggio verso FTTS(fibra) quindi ha ricevuto
un nuovo apparato.

Per il vecchio apparato non è prevista restituzione ne tanto meno è prevista penale per la mancata restituzione
dell'apparato :D :D

Puoi smaltirlo con calma presso una delle isole ecologiche della tua città :)

A presto
Berserk79
;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Berserk79
Moderatore
Moderatore

Re: Cambio modem #3
gio lug 03, 2014 6:58 pm
Se almeno fosse 100 mbit avresti uno switch in più in casa xD (credo)
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru