Condividi:

ATTIVAZIONE LINEA

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
ATTIVAZIONE LINEA #1
sab giu 28, 2014 11:17 am
Salve,
ieri il tecnico mi ha attivato la linea ed ho utilizzato un modem fastweb di un precedente abbonamento e navigavo tranquillamente. Oggi non funziona più. Come mai? Devo per forza utilizzare il modem (identico) che devono spedirmi?

squalo85
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 28, 2014 11:14 am

Re: ATTIVAZIONE LINEA #2
sab giu 28, 2014 11:36 am
Il modem "identico" ha un mac address diverso, fastweb ama bloccare così i clienti per quello che ho letto in giro, salvo opzione "clona mac" nei router implementata apposta per queste cose.
Avatar utente
Kaos
Interessato
Interessato
 
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 25, 2014 8:54 pm

Re: ATTIVAZIONE LINEA #3
sab giu 28, 2014 12:50 pm
Ogni volta che cambi modem dovrebbe apparirti una pagina web che ti chiede il codice fiscale per associare il nuovo mac address alla tua linea,non è quindi necessario clonare il mac address. Se la pagina non ti appare da sola vacci direttamente tramite questo indirizzo: http://registrazione.fastweb.it
Ciao, Flavio.
Avatar utente
flavio
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 329
Iscritto il: gio apr 03, 2014 6:39 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi : 1 iscritto, 33 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.