Condividi:

Assistenza MY FAST PAGE

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Assistenza MY FAST PAGE #1
lun ago 04, 2014 12:21 pm
Dopo varie mail all'assistenza online da MY FAST PAGE non avendo avuto risposte o ricevute false e tendenziose ritengo che la maleducazione e il menefreghismo sia ormai di casa alla Fastweb.
Si ricordi che chiedere è lecito rispondere CORTESIA.
Un saluto a tutti.

7pigi7
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven apr 04, 2014 6:34 am

Re: Assistenza MY FAST PAGE #2
lun ago 04, 2014 12:38 pm
Ciao 7pigi7,

Dopo varie mail all'assistenza online da MY FAST PAGE non avendo avuto risposte o ricevute false e tendenziose ritengo che la maleducazione e il menefreghismo sia ormai di casa alla Fastweb.
Si ricordi che chiedere è lecito rispondere CORTESIA.
Un saluto a tutti.
:-? :-? :-?

che tipo di problema hai sulla MyFastPage?
in alternativa alle mail ti consiglio i social . ;)

Conan

conan
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer apr 09, 2014 12:55 pm

Re: Assistenza MY FAST PAGE #3
lun ago 04, 2014 12:59 pm
Riporto sotto la mail inviata all'assistenza senza risposta o risoluzione.

Egregi signori, sono alla terza mail non avendo ancora ricevuto l'assegnazione dell'IP PUBBLICO come da voi promesso tramite SMS del 22.07.2014 ed inoltre non avendo avuto risposta al cambio HAG da voi suggerito telefonicamente al 192193.
Ringraziandovi per la collaborazione, auguro buona giornata.

Ringrazio per la comprensione della mia situazione.
Cordialità :) :D :)) :ymtongue: :ymtongue:

7pigi7
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven apr 04, 2014 6:34 am

Re: Assistenza MY FAST PAGE #4
mar ago 05, 2014 10:04 am
Il cambio hag lo puoi chiedere da solo da Abbonamento -> cambia modem o aggiorna modem o una voce simile
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Mìtt a Cassàn! :)
Fai entrare Cassano!

Dove trovo il mio codice Sky OnLine? Leggi qui
Avatar utente
Mondiale
Cultore
Cultore
 
Messaggi: 315
Iscritto il: gio apr 03, 2014 6:22 pm

Re: Assistenza MY FAST PAGE #5
mar ago 05, 2014 11:58 am
Ti ringrazio ma ieri dopo molto attesa mi hanno comunicato che sono disponibili a cambiarmi l'HAG però a mie spese cioè 39€
Ma ti sembra che io cliente da 13 anni con HAG fornitomi da fastweb non possa usufruire dei servizi di tutti i nuovi clienti che hanno l'HAG NUOVO perchè i vecchi HAG non recepiscono l'IP PUBBLICO?
Certo che i vecchi clienti sono trattati proprio bene.
Pensi che farò una buona pubblicità da ora in poi a fastweb? pensa che ho persino portato nuovi clienti, non ho più parole.
Arrivederci fastweb....... : :-w :-w :ymtongue: :ymtongue: ymparty: :ymparty:

7pigi7
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven apr 04, 2014 6:34 am

Re: Assistenza MY FAST PAGE #6
mar ago 05, 2014 12:15 pm
....fastweb non è il lattaio sotto casa....
onestamente non capisco perchè ti arrabbi.... ma ti ricordi Telecom quanto chiedeva per sostituire il Sirio, per installare una nuova presa.... e si è stati clienti per molto piu' di 13 anni!

al di la di tutto... se conti il lavoro che c'è dietro:
- Uscita del tecnico
- Collegamento alla centrale
- Un altro operatore in sede che verifica e ricolloca la CPE e attiva di nuovo i servizi
- Il reparto tecnico che deve riallineare la linea e fare le prove

39€ manco l'uscita del tecnico in casa
...e spera che non ti perda il lavandino perchè ad Agosto un idraulico a 39€ mi sa ceh non lo trovi ;)

ah.. sky mi ha attivato il MySkyHD... 99€ a spese mie... cliente di 20 anni! (prima ero Stream).... :-?
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud

Re: Assistenza MY FAST PAGE #7
mar ago 05, 2014 12:27 pm
Io non ho richiesto modifiche all'impianto ma di avere l'IP pubblico come hanno tutti i nuovi clienti, se per fare questo c'è da fare l'aggiornamento di accessori di loro proprietà e compresi nell'abbonamento, (che pago regolarmente) non vedo perché devo pagarli io, è una questione di principio.
Ciao

7pigi7
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven apr 04, 2014 6:34 am

Re: Assistenza MY FAST PAGE #8
mar ago 05, 2014 2:11 pm
Certo se fossero stati gratuiti entrambi sarebbe stato meglio,
ma almeno a cambio avvenuto non dovrai pagare nulla per avere ip pubblico.
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Mìtt a Cassàn! :)
Fai entrare Cassano!

Dove trovo il mio codice Sky OnLine? Leggi qui
Avatar utente
Mondiale
Cultore
Cultore
 
Messaggi: 315
Iscritto il: gio apr 03, 2014 6:22 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi : 3 iscritti, 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: AdsBot [Google], Bing [Bot], Google [Bot] e 10 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.