Condividi:

altri ordini in corso

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
altri ordini in corso #1
mer lug 29, 2020 12:59 pm
Buongiorno, da qualche mese non riesco a cambiare piano o richiedere il modem fast gate in quanto risulta che per la mia utenza ci sono altri ordini in corso, non è vero.
Ho parlato più volte l'assistenza la quale ha aperto un ticket per la risoluzione ma non ho riscontri a riguardo.
Sono intestatario di un'offerta che prevede l'uso del modem FASTGATE in comodato d'uso gratuito da gennaio 2020, non ho mai ricevuto il modem e non posso richiederlo finchè ho "altri ordini in corso, cos'altro posso fare?
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie in anticipo

barde83
Esordiente
Esordiente

Re: altri ordini in corso #2
gio lug 30, 2020 9:33 am
Problema simile.Provato a cambiare piano tariffario fisso(con risparmio irrisorio di 1 euro rispetto al piano attuale),ma sulla pagina del mio abbonamento appare"gentile cliente non e' possibile procedere con la tua richiesta a causa di altri ordini in corso"?????????.Ma che dite!Ma e' mai possibile che ognivolta che ci sia qualche situazione a vantaggio dell'abbonato si trovi una scusa?MIgrazione tecnologica FTTH no,rimodulazione piano tariffario no,assistenza telefonica zero,assistente virtuale sottozero.Dopo l'estate bye bye Fastweb.

ciccio60
Primi passi
Primi passi

Re: altri ordini in corso #3
gio lug 30, 2020 10:52 am
Anche io gli do come tempistica fino alla fine dell'estate poi passerò ad altro operatore.

barde83
Esordiente
Esordiente

Re: altri ordini in corso #4
ven lug 31, 2020 9:41 am
io ho avuto l'opzione cambio piano alcuni giorni fa', da 34.95 a 29.95. (5 euro di sconto)
Sul sito non e' disponibile la pagina per vedere se e' andata a buon fine, ma sull'APP, mi dice gia' il prezzo nuovo scontato, vedremo la prossima bolletta, che dovrebbe arrivare tra 10 gg se effettivamente e' cosi'.

p.s. comunque anche a me per un paio di giorni mi dava questa scritta di altri ordini in corso.
maxximo
Interessato
Interessato