ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Insieme

Fastweb, LILT Milano, le Farfalle Azzurre e la FGI uniti nel mese della prevenzione del tumore al seno.

Quest'anno abbiamo voluto
trasformare il nostro impegno in un
atto concreto. Per essere al fianco
delle donne, anche nella
prevenzione.

La nostra iniziativa

In Ottobre, in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, Fastweb sostiene LILT Milano nella campagna Nastro Rosa rivolta a tutte le donne e organizza un'iniziativa speciale dedicata alle proprie dipendenti.

Grazie alla partnership con LILT, Fastweb regalerà a tutte le dipendenti una visita per la prevenzione del tumore al seno, esame che oggi consente una diagnosi precoce della malattia.

Un'iniziativa che si inserisce nell'ambito del programma di Welfare aziendale, diventando così uno dei tanti vantaggi e delle attività preventive attualmente riservate a chi lavora e collabora con Fastweb.

Ma non solo. Per estendere questa iniziativa a tutte le donne, Fastweb ha riservato una parte delle visite alle clienti Fastweb attraverso il programma liveFAST (www.fastweb.it/livefast/).

All'iniziativa aderiscono anche le Farfalle Azzurre, Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica e la Federazione Ginnastica Italiana.

Scopri tutte le iniziative di LILT Milano sulla pagina dedicata https://nastrorosa.legatumori.mi.it