Condividi:

fastgate non si apre la pagina di setting

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Fastgate non raggiungibile #1
gio mag 24, 2018 11:29 am
Ciao a tutti è da circa 2 gg che il Fastgate non è più raggiungibile sia da pc che da app
Ho chiesto IP Pubblico il 12 cm ma ad oggi non so ancora nulla. Potrebbe essere il motivo ?

Grazie

Alberto

albertom65
Primi passi
Primi passi

Re: Fastgate non raggiungibile #2
gio mag 24, 2018 11:55 am
Ciao, purtroppo anche io ho lo stesso problema. Ecco perché mi trovo qui nel forum. Ho cercato di inviare richiesta assistenza, ma non riesco mai a completarla 8-| , son venuta qui nel forum per trovare una soluzione ed ecco il tuo thread. Non so cosa sia successo, sono 2 giorni che ho una connessione internet un po' lenta, da allora ho tentato di accedere alla pagina fastgate sia tramite pc sia tramite app mobile.. e niente, non riesco. Tramite pagina fastgate non mi carica la finestra per poter inserire le mie credenziali. Tramite app, mi compaiono messaggi di errore in qualsiasi sezione. Deduco quindi che non è la tua richiesta che ha causato il tuo problema, io non ne ho fatta alcuna, è un problema di Fastweb sicuramente. [-( Spero venga risolto presto il problema di cui non conosco minimamente la causa.. :(

Filanvigi
Esordiente
Esordiente

fastgate non si apre la pagina di setting #3
gio mag 24, 2018 12:06 pm
E' da ieri che non riesco a raggiungere la pagina di setting del modem FastGate

Da pc rimane una schermata nera (sia da pc in lan sia da pc in wi fi)
Ho provato a resettare il modem ma senza alcun risultato.
Chiamando l'assistenza tecnica la risposta (dall'albania) che mi sento dare è:
PER NOI FUNZIONA TUTTO
ora mi ritrovo impossibilitato ad entrare nelle impostazioni del modem e soprattutto con delle telecamere di videosorveglianza wifi totalmente offline (perchè non posso entrare nelle impostazioni del modem per riassegnargli l'indirizzo ip wireless)

Come andrebbe risolta la questione?
Chiedendo una sostituzione del modem oppure semplicemente mercoledì blocco il rid bancario e aspetto che mi richiamate voi perchè non vedete più un euro???

Cordiali Saluti

macleod77rm
Primi passi
Primi passi

Re: Fastgate non raggiungibile #4
gio mag 24, 2018 12:39 pm
Giusto per scrupolo avete provato a usare l'indirizzo http://192.168.1.254 dal PC di casa/rete domestica?

MicheleGreco
Primi passi
Primi passi

Re: Fastgate non raggiungibile #5
gio mag 24, 2018 12:49 pm
Sì, provato già, anche tramite la finestra connessione di rete del pc. :(

Filanvigi
Esordiente
Esordiente

Re: Fastgate non raggiungibile #6
gio mag 24, 2018 12:52 pm
Questa è l'anteprima
Filanvigi ha scritto:Sì, provato già, anche tramite la finestra connessione di rete del pc. :(
Allegati
fastgate.JPG
questa è l'anteprima della pagina che si apre quando si tenta di accedere al fastgate.
fastgate.JPG (30.89 KiB) Osservato 5442 volte

Filanvigi
Esordiente
Esordiente

Re: Fastgate non raggiungibile #7
gio mag 24, 2018 12:54 pm
Provato anche tramite altri browser installati sul pc. Niente da fare. Il problema diventa davvero fastidioso perché si riscontra utilizzando anche l'app di Fastweb, quindi non è possibile assolutamente avere la capacità di fare modifiche sulla linea o al modem, in nessun modo.

Filanvigi
Esordiente
Esordiente

Re: Fastgate non raggiungibile #8
gio mag 24, 2018 12:59 pm
A me succede a volte esattamente la stessa pagina da alcuni browser se uso il nome invece dell'indirizzo.

MicheleGreco
Primi passi
Primi passi

Re: Fastgate non raggiungibile #9
gio mag 24, 2018 1:06 pm
Immagine

Immagine

MicheleGreco
Primi passi
Primi passi

Re: Fastgate non raggiungibile #10
gio mag 24, 2018 1:30 pm