Condividi:

ddlstorage da oggi oscurato?

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: ddlstorage da oggi oscurato? #21
mer lug 02, 2014 11:16 pm
Nemmeno a me va da casa

Me ne farò una ragione... Non potrò scaricare le "foto della comunione di mia cugina" :)) :))
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Emme
Utente esperto
Utente esperto

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #22
mer lug 02, 2014 11:20 pm
Io non lo raggiungo, l'antivirus me lo segnala come sito web pericoloso.
Solo a me sembrano un gruppetto di troll? Tutti appena registrati per dire "confermo" blabla.. mah
prima presentatevi almeno :ymhug: :D ;;)
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Mìtt a Cassàn! :)
Fai entrare Cassano!

Dove trovo il mio codice Sky OnLine? Leggi qui
Mondiale
Cultore
Cultore

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #23
mer lug 02, 2014 11:40 pm
------- ha scritto:Se la politica di Fastweb ha preso questa direzione, prevedo un bel po' di disdette!!!(

Ma per quale strano motivo dovrebbe decidere di sua spontanea iniziativa di bloccare uno specifico sito? Che vantaggi ne trarrebbe? Cancellare forse le scie chimiche? =))
flavio
Utente esperto
Utente esperto

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #24
mer lug 02, 2014 11:50 pm
=))
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Mìtt a Cassàn! :)
Fai entrare Cassano!

Dove trovo il mio codice Sky OnLine? Leggi qui
Mondiale
Cultore
Cultore

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #25
gio lug 03, 2014 1:51 am
https://it-it.facebook.com/DdlStorage
qui trovate i commenti di varie persone da varie connessioni
Detto questo... con Fastweb non ne ho mai sentito il bisogno xD
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #26
gio lug 03, 2014 2:00 am
e il buon Marco D'Itri ufficializza

http://censura.bofh.it/elenchi.html

a questo punto i ragazzi che hanno scritto (immagino studenti di liceo, no?) debbono capire che INTELLIGENTI PAUCA

e casomai non fosse chiaro, tutti i provider italiani si dovranno adeguare, quindi è inutile dire IO PASSO A...

fatevi furbi e capite a me... (a chi ha aperto la discussione)
Allegati
ddlstorage.png
ddlstorage.png (53 KiB) Osservato 979 volte
Driante
Utente esperto
Utente esperto

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #27
gio lug 03, 2014 2:05 am
Toglietemi una curiosità... ma tutto lo sbattimento per raggiungerlo (per chi non usa normalmente le VPN) a che pro?
Cosa è così difficilmente trovabile altrove con i potenti mezzi della normale connessione di oggi?
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #28
gio lug 03, 2014 2:21 am
Ci sarebbe (ma non è il caso di chi ha aperto la discussione); una questione di diritto: Perché mi devi impedire di accedere ad un sito che offre uno spazio per caricare file? E Che ne sai che ci ho caricato? Ci ospito programmi compilati da me, perché non devono essere raggiungibili da COMUNI UTENTI? Allora mi dovresti anche vietare l'ingresso nelle armerie, ma gli armaioli sono una lobby e i servizi di file hosting no. Questa è la risposta

Che poi si possa aggirare la limitazione è un altro discorso, dato che, come si può palesemente appurare dalle proteste di questa discussione, l'informazione in materia di informatica è davvero scarsa tra gli utilizzatori di oggi

cominciarono col censurare i siti e poi vennero a prenderci a casa... Quel testo di Brecht (o di Niemöller come altri sostiene) non è tanto sballato dopotutto

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.
Driante
Utente esperto
Utente esperto

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #29
gio lug 03, 2014 2:31 am
Sì Driante... sì... io concordo... non è che non concordi... il discorso è lungo e pieno di lacune...
E' che son curioso di capire a che pro lo sbattimento tutto qui : )
Con Fastweb del P2P non mi sono mai lamentato... mai...
...e se proprio dovevo trovare un problema, lo avevo con i siti tipo rapidshare perché non potevo (facilmente) cambiare ip (dopo aver usato gli ip pubblici gratis xD da diversi pc ahahha)
Ma che un utente avesse dei problemi era anche giusto... vuoi un servizio premium? Lo paghi... quindi...
Insomma se una cosa funziona è il P2P e tutto lo sbattimento per un sito non lo capisco a meno che non si tratti di un qualcosa di nicchia introvabile altrove!
mago43
Guru
Guru

Re: ddlstorage da oggi oscurato? #30
gio lug 03, 2014 2:42 am
questo ce lo devono spiegare Neuro e quelli altri che si lamentano. Ma d'altra parte la censura agisce sulle masse e le masse, che da poco hanno scoperto i dns non sono ancora avvezze alle vpn, quindi, se uno si mette nei loro panni, si vedono private di una possibilità che prima avevano, e non sanno che ce l'hanno ancora, questa deve essere la ragione della foga e dello sbattimento, che si ripresenterà quando bloccheranno le vpn e dovranno usare o stelthvpn o sstp; cioé: la censura è sempre un passo avanti alle masse
Driante
Utente esperto
Utente esperto

PrecedenteProssimo