Condividi:

Collegamento Ftth cade ogni 5/7 giorni

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Collegamento Ftth cade ogni 5/7 giorni #1
dom mag 19, 2019 8:11 am
Mi é stato attivato un collegamento FTTH un mese fae da allora , mediamente ogni 5/7 giorni cade tutto, il fastgate lampeggia rosso. Chiamo l’assistenza... e perfarlo devo essere a casa, dopo aver resettato il modem,avviano il reclamo tecnico e nel giro di una giornata al massimo tutto rifunziona, benissimo. Peccato che in un mese é successo giá 7 volte. E peccato che se sono fuori casa , cosa che mi capita spesso non avviano l’interve Tecnico. Ma come può essere possibile un servizio a dir poco ridicolo sul collegamento che dovrebbe essere il top del top?

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Re: Collegamento Ftth cade ogni 5/7 giorni #2
gio mag 23, 2019 4:41 pm
dopo esattamente 4 giorni e dopa avermi sostituito il modem che evidentemente non aveva colpa ci risiamo!!!!

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Assistenza FTTH #3
dom giu 02, 2019 9:51 am
Ho avuta la sventura di attivare il top della fibra fastweb.. ftth . Attivato il 17 aprile e da allora ogni 3/6 giiorni cade tutto, il fastgate lampeggia rosso.. e dopo telefonata all’assistenza , nel giro di un paio di giorni tutto rifunziona. È successo ad oggi 9 volte ed é evidente che non hanno risolto il problema. Oltretutto l”assistenza chiede di fare delle prove..sempre le stesse ma il risultato non cambia. Io pago un servizio e fastweb é assolutamente incapace di darlo. Mille volte meglio il vecchio doppino...

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Re: Assistenza FTTH #4
ven giu 07, 2019 12:42 am
Tanto per aggiornarvi... é successo ancora, é venuto un tecnico ( la terza volta che viene) che ha stabilito che ci deve essere un problema o in centrale o nella dorsale, il valori di rumori troppo alti..morale sono da 6 giorni con totale assenza di servizi e un totale di 25 giorni senza servizi sui 50 giorni dall’attivazione.
Niente male........

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

FTTH ancora non attiva, #5
dom giu 09, 2019 10:13 am
Ciao, abito a Corsico (mi),da poco nel condominio dove abito hanno attivato la FTTH, quindi a casa mia risulta attiva sia da Open Fiber che provando altri operatori, Tiscali, Wind, Vodafone,so anche che Fastweb ha raggiunto l'accordo con Open Fiber per la FTTH dove Fastweb non era coperta,io essendo parte chiedo se c'è qualcuno che sa in merito,ma quando pensano di farmi l'upgrade? Magari quando sto per cambiare operatore? Fatemi sapere grazie

enzinux
Esordiente
Esordiente

Re: Assistenza FTTH #6
lun giu 10, 2019 12:36 pm
Credo di essere il solo ad avere problemi con la fibra gpon.. comunque per vostra informazione ad oggi sono 9 giorni di totale assenza servizi fastweb. 3 visite del tecnico.. telefonate dal servizio clienti che mi chiedono se sono soddisfatto della gestione della pratica....devo dire che ero felice di avere la fibra fastweb invece è un autentico incubo....e non se ne vede luce...

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Re: FTTH ancora non attiva, #7
lun giu 10, 2019 11:35 pm
Anche io stessa situazione a Busto ARSIZIO.
Non vorrei cambiare operatore.
Fate sapere quando potrete utilizzare l’infrastruttura OF

Ricpiga
Esordiente
Esordiente

Re: Assistenza FTTH #8
sab giu 15, 2019 9:39 am
Tanto per tenervi informati. Siamo a 15 giorni di totale assenza di servizi .. 2 visite del tecnico e tante telefonate ricevute al servizio tecnico.. ma ancora non vedo la luce.... sto pensando di fare un voto asan gennaro

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Re: Assistenza FTTH #9
sab giu 15, 2019 11:19 am
non sei il solo, anche io ho lo stesso problema, con la differenza che a me cade 3 volte al giorno...

::fra::
Esordiente
Esordiente

Re: Assistenza FTTH #10
lun giu 17, 2019 11:59 am
ciao, almeno siamo in due.. a me se va bene funziona un ora al giorno... e oggi verrà il tecnico per la quinta volta... mi dicono che il segnale arriva troppo alto per cui va in blocco il fastgate... comunque che in due mesi non abbiano minimamente risolto il problema ha dello scandaloso, oltre ai mille problemi che mi stanno creando.. altro che efficienza, servizio e velocità.. sarà pure sfortuna, ma un azienda seria non dovrebbe permettere un disservizio simile..sto rimpiangendo il vecchio ed affidabile doppino telefonico....

Vitty59563F
Primi passi
Primi passi

Prossimo