ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Ecco cosa Ŕ liveFAST di Fastweb

News 11/07/2016
Da liveFAST, ultimo servizio offerto, sino a MyFASTPage. Ecco tutte le novitÓ targate Fastweb

Navigare diventa ancora più facile e conveniente. Questo sarà possibile grazie a liveFAST, il programma che, oltre a offrire vantaggi esclusivi, vuole accompagnare mensilmente tutti i clienti Fastweb nei loro hobby e nelle loro passioni attraverso il digitale.

Questo nuovo servizio è l'ennesimo tassello di un percorso iniziato tempo fa e che ha come obiettivo quello di consolidare il rapporto di fiducia e l'interazione tra Fastweb e i suoi utenti. Il tutto in modo rapido e trasparente. Del resto fanno parte di questa strategia di interazione tra azienda e utente, il nuovo Conto digitale, l'area clienti MyFASTPage visualizzabile anche da smartphone e tablet, e la possibilità per chi si abbona di conoscere in anticipo la velocità della rete Internet nella sua abitazione e per i clienti di verificarne le performance attraverso lo speed test.

Ecco liveFAST

Ma che cosa è liveFAST? Si tratta di un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per tutti i clienti Fastweb. Ogni mese verranno presentate offerte esclusive, proposte sempre in modo innovativo, divertente e, naturalmente, digitale. Per accedere basta registrarsi al programma. Ed ecco che dopo i corsi di inglese via web, gli ebook in omaggio e Dropbox Pro per archiviare i propri dati, il nuovo programma liveFAST ha deciso di offrire ai clienti Fastweb un'estate di viaggi. Ovviamente al miglior prezzo online possibile, ovvero sino al 60% più basso rispetto a tutti i principali siti di prenotazione on-line.

Il nuovo Conto digitale Fastweb

Inoltre tre clienti Fastweb su quattro hanno scelto di ricevere sulla propria email il Conto Digitale, il servizio che permette al cliente di navigare, dal proprio smartphone, in modo facile e immediato in tutti i contenuti e di verificare i propri consumi tramite grafici di facile e immediata lettura.

MyFASTPage

Nasce dalla volontà di migliorare la trasparenza e la chiarezza nel rapporto con i propri clienti MyFASTPage. Accessibile anche da smartphone e tablet, il portale offre un accesso diretto e semplice a servizi e contenuti. Fra le principali funzionalità, oltre alla facoltà di comunicare direttamente con l'assistenza clienti tramite email o chat, c'è anche la possibilità di modificare il proprio profilo, aggiornare i recapiti e accedere direttamente a Conto e consumi.

Velocità promessa e speed test

Con 6,9 milioni di famiglie raggiunte, la rete in fibra di Fastweb punta ad aumentare di mese in mese la copertura. L'azienda ha fatto una scelta di trasparenza nei confronti dei clienti decidendo di comunicare la velocità stimata all'indirizzo del cliente. Fin dal momento della sottoscrizione dell'abbonamento Fastweb è disponibile in anticipo l'informazione sulla velocità di navigazione stimata della propria abitazione. Per verificare la velocità reale della propria connessione, chi è già cliente può realizzare uno speed test da MyFastPage.

12 luglio 2016