Fastweb lancia la piattaforma “Connettiti Responsabilmente” per sensibilizzare all’uso consapevole del digitale. Pensata per aiutare le persone a sfruttare al massimo le potenzialità della connessione in modo responsabile e sostenibile, l’iniziativa rappresenta l’impegno di Fastweb nel costruire insieme ai propri clienti un futuro più consapevole.
Il nuovo sito web connettiti-responsabilmente.it racconta le iniziative che Fastweb ha messo in campo dal 2018 per approfondire temi come l’educazione digitale, il cyberbullismo e il benessere digitale delle persone.
Per promuovere il lancio della piattaforma, Fastweb ha ideato “Black Freeday”, una speciale promozione non commerciale in occasione del Black Friday che prevede 0 Giga, 0 minuti di conversazione al mese a 0 euro e che non dà nulla, ma in realtà molto di più, ovvero il tempo da trascorrere con le persone care.
Fastweb, infatti, crede fermamente che il valore delle connessioni si esprima non solo attraverso la velocità dei collegamenti a internet e la copertura delle reti fisse e mobili ma anche attraverso un approccio etico e responsabile all’utilizzo delle tecnologie. Con “Connettiti Responsabilmente” la società intende coinvolgere gli utenti a ragionare sull’uso consapevole della tecnologia e sensibilizzare ad un nuovo concetto di connessione consapevole, rispettoso e sostenibile.