ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Cos'Ŕ e come funziona WOW FI

News 11/12/2014
L’iniziativa per la Community dei clienti parte da Monza e Livorno

Avere la possibilità di navigare fuori casa in banda ultralarga e senza spese aggiuntive. È quanto propone WOW FI, una soluzione di wi-fi diffuso che FASTWEB mette a disposizione della Community dei clienti. L'iniziativa parte da Monza e Livorno, due delle prime città ad essere state cablate in fibra ottica dalla società di Tlc con tecnologia Fiber to the Cabinet  (FTTCab). Nelle due città i clienti avranno a disposizione da oggi fino a 11 mila punti di accesso wi-fi nei due comuni.

Con WOW FI ogni cliente mette a disposizione una parte della propria connessione wi-fi ad altri clienti FASTWEB quando non sta utilizzando Internet. A sua volta potrà connettersi al wi-fi degli altri membri della Community quando è fuori casa, risparmiando traffico dati sulla sim mobile.

Nel corso del 2015 il servizio sarà esteso anche alle altre città dove FASTWEB ha portato l'infrastruttura in fibra ottica.

11 dicembre 2014