Impegnarsi a ridurre i rischi nella relazione con partner e fornitori, sostenere il business aziendale e semplificare.
Tommaso
Ascoltare le esigenze dei nostri clienti e mettersi alla prova ogni giorno per farlo sempre meglio.
Mina
Lavorare per andare più veloci del giorno precedente. Migliorarmi è la mia essenza, ma è anche il contesto che me lo chiede e che mi dà questa opportunità.
Alessio
Accompagnare i clienti verso la connessione e indossare i loro panni con un unico obiettivo: trasformare il loro viaggio nella migliore esperienza digitale possibile.
Susy
Cosa significa per Fastweb Digital Transformation? Cambiamento e miglioramento della customer experience attraverso la semplificazione dei processi di business e l’innovazione tecnologica.
Fabrizio
Avere sempre il cliente al centro delle proprie attività, semplificare i processi, utilizzare tecnologie innovative, identificare nuove soluzioni ed essere a fianco del business day-by-day.
Paolo
Sviluppare tecnologie ed applicazioni software innovative per costruire connessioni, digitali, ma soprattutto umane, che rendano unica l'esperienza del cliente e che migliorino i nostri servizi.
Marcello
Sperimentare tecnologie e soluzioni innovative e disegnare percorsi di esperienza digitale per un customer journey ottimale.
Elena
Creare coi clienti un rapporto di fiducia e affidabilità. È gratificante essere per loro un punto di riferimento a 360°.
Valentina
Entrare in contatto con realtà aziendali complesse e importanti. Solo così si capisce cosa significano professionalità, precisione e gestione del cliente a 360°.
Michele
Far parte di una squadra vincente, composta da tante personalità diverse, da cui però scaturisce sempre un fortissimo spirito di collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi.
Francesco
Saper fare sinergia per raggiungere gli obiettivi aziendali e farlo con fiducia, orgoglio e in un’atmosfera familiare.
Cristina
Connettere le persone fra loro e trovare insieme la soluzione per soddisfare i requisiti del cliente. Non è sempre facile, ma è stimolante per migliorare costantemente il proprio lavoro.
Silvia
Avere un rapporto costante con grandi clienti e fare da tramite affinché tutta l’Azienda dia una buona immagine di sé. Uno degli aspetti più entusiasmanti è che si lavora con tutti i reparti, si organizza e a volte si innova.
Livio
Affrontare una sfida diversa ogni giorno per essere sempre come Fastweb, un passo avanti.
Stefania
Prendere per mano i nuovi clienti Business, trasportarli in una nuova dimensione ed essere promotori di una nuova era tecnologica. È un grande stimolo, un grande orgoglio.
Roberto
Occuparsi delle persone all’interno dell’organizzazione. Servono competenze, curiosità, capacità di ascolto e di negoziazione perché noi siamo il trait d’union tra le persone e l’azienda.
Rossana
Contribuire alla crescita di una realtà forte ed innovativa come Fastweb mettendo al centro le persone.
Francesco
Mettere al centro le persone, raccontare Fastweb con gli occhi di chi ci lavora, mettendo in luce gli aspetti più nascosti e particolari. Sono proprio quelli che ti fanno pensare “è il posto giusto per me!”
Silvia
Esplorare ogni giorno competenze e obiettivi dei colleghi e dei candidati per aiutare le persone a scoprire pienamente le proprie potenzialità e a realizzare obiettivi di crescita personale.
Annamaria
Porsi obiettivi ogni giorno più stimolanti ed essere aperti alla collaborazione e al confronto con i colleghi di ogni divisione.
Maria Giovanna
Avere una visione a 360° dell’azienda: evidenziare le qualità delle offerte, esaltare i valori che ci contraddistinguono ed essere di esempio anche nell’applicazione della normativa di settore.
Salvatore
Diffondere il brand ma nello stesso tempo proteggerlo e preservarne l’identità. Cosa c’è di più importante?
Concetta
Ampliare ogni giorno i servizi a disposizione del cliente, per valorizzare la rete Fastweb e semplificare la sua vita di tutti i giorni.
Andrea
Lavorare in simbiosi con il cliente: gestirlo, capirlo e anticipare i suoi bisogni. È quello che facciamo ogni giorno in Fastweb.
Andrea
Aprire una finestra sul mondo per capire dove si sta muovendo il mercato e per cercare ispirazioni su servizi/prodotti innovativi da proporre ai nostri clienti.
Luigi
Avere una mentalità aperta e ricettiva nei confronti dell’ambiente esterno, ascoltare la voce della società in cui viviamo senza dimenticare i nostri valori personali e professionali.
Kristina
Ascoltare i clienti e anticipare i loro bisogni. E quando i clienti sono altri Operatori di Telecomunicazione, la relazione si arricchisce ancora di più, grazie al confronto costante sulle evoluzioni del mercato.
Sonia
Provare sempre a mettersi nei panni dei clienti, capirne i bisogni e le aspettative e sviluppare campagne per loro.
Michele
“Respirare” quotidianamente l’evoluzione della tecnologia e capire come cambiano le nostre modalità di lavoro, d’interazione con gli altri: colleghi, fornitori o partner.
Filippo
Essere sempre attenti a quello che succede al Data Center, il cervello della nostra azienda, ed essere pronti a reagire e cambiare per far funzionare sempre tutto al meglio.
Fiorella
Essere sempre vigili e pronti a intervenire: teniamo connessa l’Italia e questo per noi è un grande onore!
Roberto