BIOGRAFIA
Nicolò Martinenghi, il primo italiano a conquistare il titolo di campione del mondo nei 100 metri rana ai Mondiali di vasca lunga a Budapest del 2022 e vincitore agli Europei 2022 di Roma di tre ori e un argento, entra a far parte della squadra dei giovani testimonial di Fastweb per ispirare le nuove generazioni a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi inseguendo le proprie passioni.
BIOGRAFIA
Riccardo Pianosi, la nuova promessa azzurra del Kitesurf, si aggrega alla squadra dei giovani sportivi di Fastweb che con le loro imprese ed i loro successi vogliono ispirare tutti, in particolare i loro coetanei, ad essere protagonisti del proprio futuro.
BIOGRAFIA
Massimiliano Piffaretti (Como, 02/04/1995) è il campione italiano di Wakeboard più forte di sempre. A soli sette anni, Massimiliano è stato ispirato dai suoi cugini a saltare su una tavola e a praticare il Wakeboard. Primo incontro con il wake diventato immediatamente una passione: le prime gare sono iniziate a 8 anni, e i successi sono arrivati sin da subito, fino alla prima grande performance del 2012, in cui si è classificato al primo posto sia nei campionati italiani assoluti che nei campionati europei.
BIOGRAFIA
Classe 2001, Laura Rogora è la prima italiana a scalare una via gradata 9a+ e la prima donna al mondo a scalare una via 9b/+, la massima difficoltà a livello femminile.
BIOGRAFIA
Antilai Sandrini è la ballerina che ha rappresentato l’Italia alla finale della Red Bull BC One World 2022 di New York e la vincitrice della Red Bull BC One Italy 2021, con all’attivo numerosi contest nazionali ed internazionali.
Biografia
Classe 2001, Jannik Sinner è entrato di diritto tra i giovani italiani più promettenti per il futuro del tennis, accendendo i sogni dei tanti appassionati di questo sport, dopo aver vinto, a soli 19 anni, un torneo ATP Challenger.