Finance

La sicurezza delle Telecomunicazioni, una squadra di professionisti che lavorano con passione, gli investimenti in ICT – Cloud – Sicurezza informatica

Possiamo fare un passo ardito, ma neanche troppo, e dire che Fastweb si afferma e si sviluppa nel mercato Finance a stretto ridosso della sua nascita nel 1999. Abbiamo infatti messo "il piede" presso Clienti molto rilevanti, sia per il loro spirito innovativo sia per la loro dimensione, già da inizio 2003.
Esperienze nelle quali abbiamo investito con la passione che ancora ci caratterizza; Clienti iniziali che hanno aperto e indicato la strada ad altri, con i quali siamo cresciuti enormemente.

Oggi Fastweb consolida il proprio portafoglio di soluzioni personalizzate grazie ad una serie di servizi specifici del mondo Finance: un’offerta di sicurezza potenziata dall’acquisizione del 70% di 7Layers ed una proposizione che va dal DataCenter TierIV al Cloud OTT anche grazie all’acquisizione di realtà come Cutaway.

Nel mondo sei servizi Core oggi Fastweb non è seconda a nessuno con una marketshare di estrema rilevanza. Possiamo dire che quasi tutte le realtà Finance hanno qualche servizio Fastweb.

Non vogliamo fare un elenco di referenze, oltre che rischiare di violare alcuni aspetti di riservatezza sarebbe una chiave comunicativa che preferiamo non utilizzare, vogliamo invece ascoltare le esigenze dei clienti e parlare con i fatti e con le nostre soluzioni.

Di seguito qualche pillola dei servizi che riteniamo significativi per il Finance.

Business magazine

leggi tutte le news
  • I quaderni di Fastweb

    Garantire la continuità del Business

    La trasformazione digitale è un processo che ci coinvolge tutti, sia come utilizzatori finali che come aziende. Non è più possibile prescindere da soluzioni informatiche che gestiscano il nostro lavoro, i nostri appuntamenti, i principali processi aziendali come la vendita, la logistica, la produzione, la gestione cliente ecc.

Fastweb ha una squadra vendite che è dedicata a ogni singola grande azienda Finance.
Qualora però servisse un contatto non esitate a scrivermi direttamente
Federico Biraghi
Head of Finance Sales Enterprise Team