Pubblica Amministrazione

Fastweb da anni punta sul cambiamento tecnologico, garantendo la massima qualità nelle telecomunicazioni per le Pubbliche Amministrazioni

Il settore pubblico ha da sempre nell’ efficienza, nella semplificazione e nella riduzione dei costi i principali obiettivi e priorità per contribuire allo sviluppo di tutto il sistema paese. I servizi ai cittadini e i processi interni della Pubblica Amministrazione sono in pieno percorso di trasformazione, nel quale l’innovazione delle tecnologie digitali rappresenta l’elemento portante e imprescindibile.

Fastweb concilia queste esigenze puntando sui benefici del Digitale attraverso soluzioni e infrastrutture informatiche e di telecomunicazioni di massima qualità, affidabilità e prestazioni.

Fastweb è da anni il partner di riferimento della Pubblica Amministrazione a livello nazionale, grazie all’aggiudicazione di molteplici convenzioni in ambito telecomunicazioni, ICT e Security e a una gamma completa ed integrata di servizi a banda ultralarga e ICT avanzati, supportati da un team di specialisti dedicati al mondo della PA.

Aderendo alla Convenzioni, la Pubblica Amministrazione può avvalersi di servizi all’avanguardia alle migliori condizioni di costo e di efficienza praticate al mercato pubblico.

Le singole amministrazioni locali e centrali, dunque, possono far leva su diversi strumenti amministrativi in ambito Consip, AgiD, SPC, MEPA per l’acquisto di prodotti e servizi a loro dedicati, basati sulle infrastrutture e servizi del portafoglio Fastweb.

Accedi al portale delle convenzioni e accordi per tutte le informazioni su:

  • Convenzione Consip Fonia e connettività IP alle migliori condizioni di costo
  • Convenzione SPC Infrastrutture ICT delle Pubbliche Amministrazioni
  • Convenzione SCR Piemonte Fonia, connettività e sistemi VoIP per la regione Piemonte
Vai al portale

SOC Fastweb: il valore distintivo nella Cybersecurity

Guarda il video

Business magazine

leggi tutte le news
  • I quaderni di Fastweb

    La posta elettronica sicura

    La posta elettronica è, ad oggi, ancora un canale di comunicazione essenziale per il business e certamente il più utilizzato nonostante la crescita di canali alternativi come i social network ed i servizi chat o instant messaging. Oggi esistono infatti circa 3.8 Miliardi di utenti E- mail e il numero è destinato a crescere fino a 4.3 Mld entro il 2022.

Vuoi maggiori
informazioni?
Chiedi ai
nostri esperti!

I nostri esperti sono al tuo servizio

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come integrare il tuo business con i prodotti e le soluzioni Fastweb?

Inserire una email valida


Inserire una partita iva valida


tutti i campi obbligatori

Grazie per averci contattato!


Abbiamo ricevuto i tuoi dati e il nostro team di esperti ti ricontatterà per darti maggiori informazioni e supporto su come integrare il tuo Business con le soluzioni di Connettività, Sicurezza, Cloud e Digital Transformation.

Costruiremo insieme l’azienda del futuro.

Attenzione,


Attenzione,


si è verificato un errore momentaneo.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi