Fastweb

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti negli USA

Netflix potrebbe annunciare dei giochi all'E3 2019 Videogames #netflix #stranger things Netflix potrebbe annunciare dei giochi all'E3 2019 Il primo show a vedere la sua trasposizione in videogame potrebbe essere Stranger Things, con un suo adattamento in arrivo parallelamente alla stagione 3
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti negli USA FASTWEB S.p.A.
Netflix
Web & Digital
 Netflix aumenterà i prezzi per gli abbonati statunitensi, con il suo piano più popolare fino a $ 13 al mese

Netflix sta aumentando le tariffe per gli abbonati americani nel suo maggiore aumento di prezzo da quando la società ha lanciato il suo servizio di streaming per la prima volta 12 anni fa.

A seconda del piano, il costo aumenterà del 13 percento al 18 percento. Per il piano più popolare (che include streaming ad alta definizione per un massimo di due dispositivi contemporaneamente), il prezzo aumenterà da 10,99 dollari a 12,99 dollari al mese. Nel frattempo, il piano per un dispositivo passerà a 8,99 dollari al mese, mentre il piano per quattro dispositivi passerà a 15,99 dollari.

"Modifichiamo i prezzi ogni tanto mentre continuiamo a investire in un grande intrattenimento e miglioriamo l'esperienza complessiva di Netflix a beneficio dei nostri utenti", ha dichiarato la società in una nota.

Netflix ha aumentato i prezzi lo scorso anno per i suoi piani di livello superiore, ma ha mantenuto il piano più economico a 7,99 dollari al mese. Quindi le notizie di oggi segnano il primo aumento di prezzo per quel piano da quando è stato lanciato nel 2010.

Sembra che le modifiche verranno attuate in tempi rapidi. Questo vale anche per i mercati dell'America Latina e dei Caraibi, dove Netflix fattura in dollari USA, ma non in Messico e Brasile. Nessuna notizia su aumenti imminenti nei paesi europei.

16 gennaio 2019

Fonte: techcrunch.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #netflix #video

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.