Fastweb

World of Warcraft, in calo il numero di abbonati

World of Warcraft Videogames #world of warcraft #playerunknown's battlegrounds Nuovo aggiornamento per World of Warcraft Il primo lotto di contenuti World of Warcraft del 2019 offre un nuovo raid e anche alcune potenti modifiche di Keystone
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
World of Warcraft, in calo il numero di abbonati FASTWEB S.p.A.
World of Warcraft, in calo il numero di abbonati
Videogames
Mighty No. 9 rimandato al 2016;áLego Marvel's Avengers uscirÓ a gennaio 2016

Continua a calare il numero di utenti abbonati a World of Warcraft, che adesso sono pari a 5.6 milioni contro i 7.1 milioni dello scorso trimestre e ai 10 milioni registrati alla fine del 2014. World of Warcraft resta comunque l'MMORPG a pagamento più popolare del mondo, risultato notevole per un prodotto lanciato sul mercato ben 11 anni fa. Tra l'altro proprio in questi giorni, nel corso della Gamescom di Colonia, Blizzard annuncerà ufficialmente la sesta espansione di WOW, in arrivo presumibilmente a fine anno.

Fonte: gameinformer.com

Mighty No. 9 rimandato al 2016

I rumor degli ultimi giorni sono stati confermati ufficialmente dagli sviluppatori: Mighty No. 9 è stato rimandato al I trimestre del 2016. "Come abbiamo comunicato ai nostri investitori, tutti i contenuti di base del gioco sono stati completati. Tuttavia ci sono ancora molti bug e problemi con le funzioni online del titolo. Questi bug hanno influito molto sullo sviluppo del gioco, quindi abbiamo preso la decisione di rimandare la data di uscita e lavorare di più su questi problemi" hanno dichiarato gli sviluppatori. I fan del successore spirituale di Megaman dovranno quindi aspettare ancora un po' prima di poter mettere le mani su Mighty No. 9.

Fonte: gamespot.com

Lego Marvel's Avengers uscirà a gennaio 2016

Lego Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2016 in Nord America e dal 29 gennaio 2016 in Europa. Il gioco, che proporrà per la prima volta su console le avventure in salsa Lego dei film Marvel Avengers e Avengers: Age of Ultron, Lego Marvel's Avengers arriverà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, PC e Mac.

Fonte: gamespot.com

5 agosto 2015



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #world of warcraft #mighty no. 9 #lego marvel's

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.