Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online: il servizio in abbonamento da settembre

Da settembre saranno disponibili i pacchetti mensili da acquistare in abbonamento a partire da 3,99 dollari al mese
Nintendo Switch Online: il servizio in abbonamento da settembre FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha svelato i dettagli del prossimo servizio online della console Switch.
Questa nuova modalità di Switch non solo permetterà di giocare attivamente in multiplayer, ma porterà anche una funzione di salvataggios su cloud e includerà tantissimi giochi classici dal catalogo dell'azienda come Super Mario Bros e La leggenda di Zelda.

Da settembre saranno disponibili i pacchetti mensili da acquistare in abbonamento: a partire da 3,99 dollari per l'abbonamento di un solo mese ai 19,99 dollari per l'abbonamento annuale. È prevista anche l'opzione, ormai in voga, di effettuare un abbonamento familiare che consentirà fino ad otto account diversi di utilizzare il servizio in contemporanea, anche su diversi Switch, per 34,99 dollari all'anno.

I giochi saranno per lo più a pagamento, ma saranno inclusi anche giochi gratuiti, come per Playstation Plus e Xbox Gold. Al momento del lancio i giocatori avranno a disposizione una collezione di 20 giochi NES dai titoli importanti.

Altra notizia non trascurabile è che il servizio online permetterà il backup dei dati per la maggior parte dei giochi su un cloud legato all'account Nintendo, che potranno quindi essere recuperati in caso di guasto della console o qualora si desiderasse giocare su un altro sistema Switch.

Mentre rimangono ancora alcune domande riguardo al servizio online, Nintendo ha dichiarato che presto fornirà maggiori dettagli.

Fonte: newatlas.com

Humble Monthly porta Destiny 2 su PC

Destiny 2 è l'early unlock di Humble Monthly per il mese di Maggio. Ciò significa che gli altri titoli parte del bundle sono ancora in attesa di essere rivelati, ma iniziare a giocare al celebre sparatutto sembra nel frattempo una buon distrazione.

Per chi fosse interessato all'acquisto ma non fosse a conoscenza della piattaforma, Humble Bundle è un servizio che mette a disposizione l'abbonamento mensile Monthly che similmente a Playstation Plus, per 12 dollari al mese da agli iscritti un pacchetto mensile di giochi del valore di oltre 100 dollari. Il vantaggio inoltre è la possibilità di mantenere e continuare a giocare ai giochi per sempre, indipendentemente dal fatto che si mantenga attivo l'abbonamento o meno, la "sorpresa" invece è che finché non si paga la quota mensile non si può venire a conoscenza dei titoli dei giochi in questione. Però Humble annuncia almeno un gioco ogni mese come early unlock per attirare nuovi abbonati.

Altra cosa da sapere: il 5% del ricavato di Humble va in beneficenza.

Fonte: gamespot.com

PES 2019 ecco la data ufficiale di rilascio

Il nuovo titolo di Konami atterrerà su PS4, Xbon One e PC il 28 agosto (30 in Europa).

Tra le novità più evidenti troviamo la fatica dei giocatori sul campo, una fisica della palla migliorata e una maggiore individualità del giocatore.

C'è anche ovviamente la solita lista di nuove animazioni e celebrazioni dei giocatori e una nuova interfaccia del menù.

Dalle voci che trapelano sembra essere il miglioramento più grande ed evidente degli ultimi anni fra una versione e l'altra, quindi non ci resta altro che aspettare ancora qualche mese per scoprire il tutto e scendere in campo.

Fonte: gamespot.com

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail