Il Consiglio di Amministrazione di Fastweb esamina l’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Swisscom e approva il comunicato dell'emittente

Comunicati 26/03/2007
In data odierna si è riunito il consiglio di amministrazione di FASTWEB ed ha esaminato (i) il comunicato trasmesso a FASTWEB in data 20 marzo 2007 (...). Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle affermazioni dell'Offerente e delle conclusioni enunciate nelle fairness opinion rilasciate dai propri financial advisors, ha espresso parere favorevole all'OPA.

Milano, 26 Marzo 2007 - In data odierna si è riunito il consiglio di amministrazione di FASTWEB (Milano MTAX: FWB ) ed ha esaminato (i) il comunicato trasmesso a FASTWEB in data 20 marzo 2007, con il quale Swisscom ha reso noto di aver provveduto in pari data al deposito presso la Consob della bozza del Documento d'Offerta, ed ha enunciato i termini e le condizioni essenziali dell'offerta pubblica di acquisto preventiva totalitaria su FASTWEB (l'OPA) e (ii) il Documento d'Offerta depositato presso Consob in data 20 marzo 2007.

Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle affermazioni dell'Offerente e delle conclusioni enunciate nelle fairness opinion rilasciate dai propri financial advisors ha espresso parere favorevole all'OPA.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi approvato il comunicato dell'emittente predisposto ai sensi dell'art. 103 del TUF e dell'art. 39 del Regolamento Consob 11971/1999.

Financial Advisors della società sono Deutsche Bank e UniCredit Banca Mobiliare, mentre forniscono assistenza legale gli studi MBL & Partners e Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP.