FASTWEB presenta l’IPTV 2.0: La FASTWEBTV a soli 20 euro al mese, con le nuove funzionalità di MyMedia Center, il centro del tuo mondo digitale, e l’Alta Definizione su Video On Demand

Scopri di più
Comunicati 18/09/2007
FASTWEB rivoluziona la propria offerta e inaugura l'era della "Tv via cavo in Italia": chiunque potrà abbonarsi a FASTWEBTV, senza dover pagare canoni o abbonamenti ai servizi voce e internet. Da settembre 2007, FASTWEBTV costa 20 euro al mese, mantenendo il vantaggio di avere comunque sempre a disposizione, con una tariffa a consumo, una linea telefonica fissa e la navigazione veloce su internet. Una soluzione che permette di eliminare i 14,57 euro al mese del canone di Telecom Italia.

Milano, 18 Settembre 2007 - FASTWEB rivoluziona la propria offerta e inaugura l'era della "Tv via cavo in Italia": chiunque potrà abbonarsi a FASTWEBTV, senza dover pagare canoni o abbonamenti ai servizi voce e internet. Da settembre 2007, FASTWEBTV costa 20 euro al mese, mantenendo il vantaggio di avere comunque sempre a disposizione, con una tariffa a consumo, una linea telefonica fissa e la navigazione veloce su internet. Una soluzione che permette di eliminare i 14,57 euro al mese del canone di Telecom Italia.

"E' una prima assoluta" ha spiegato Andrea Conte, direttore Business e Residential di FASTWEB. "Per la prima volta al mondo l'IPTV non è un'opzione per i clienti che hanno già sottoscritto servizi voce e internet, ma viene proposta come servizio a se stante. Con FASTWEB nasce la prima offerta di Tv via cavo in Italia, con funzionalità interattive all'avanguardia. Un'offerta che guarda alla seconda generazione della IPTV e che perciò abbiamo battezzato IPTV 2.0".

Guarda, l'offerta della FASTWEBTV

La nuova offerta Guarda di FASTWEB a soli 20 euro al mese concede allo spettatore massima libertà anche nella visione di tutti i canali nazionali, con i servizi ReplayTv (per rivedere in qualsiasi momento i programmi degli ultimi tre giorni) e VideoRec (il videoregistratore digitale programmabile dalla TV e dal PC), dei canali gratuiti del digitale terrestre e di canali tematici (anche in lingua straniera).

Inoltre, FASTWEBTV mette a disposizione del cliente in ogni momento in Video On Demand migliaia di titoli a scelta tra cartoni animati, documentari, video clip musicali, sport e fiction, 4 film Prima Visione ogni mese e centinaia di film a noleggio, da far iniziare in ogni momento premendo un tasto del telecomando, a partire da 1,99 euro. E per gli amanti del calcio: Sky in Pay Per View con la Serie A, la Champions League e il calcio internazionale a partire da 5 euro a partita.

A FASTWEBTV si può inoltre associare tutta l'offerta di SKY, senza parabola.

La TV di FASTWEB oggi si arricchisce di nuovissime funzionalità, come il Video On Demand in Alta Definizione - HD e il rivoluzionario servizio MyMediaCenter.

MyMediaCenter, il centro del tuo mondo digitale

Da oggi la TV di FASTWEB offre un servizio unico: la possibilità di sfogliare le foto, guardare i video e ascoltare la musica che si trova sul proprio PC direttamente sulla Tv con MyMediaCenter. Il servizio, che si basa sullo standard UPnP (universal plug & play), è compatibile con la maggior parte dei software media server oggi disponibili gratuitamente su internet. Gli abbonati a FASTWEBTV potranno così rivedere su grande schermo i filmati o le foto delle proprie vacanze, oltre ad ascoltare la propria musica preferita, come su un nuovo canale televisivo autoprodotto.

Alta definizione On Demand, una première assoluta

FASTWEB presenta la prima offerta di Video On Demand in Alta Definizione in Italia. Immagini e audio di qualità incomparabile, colori più vivi e immagini più nitide per le migliori produzioni internazionali disponibili in ogni momento dal telecomando. La nuova funzionalità riguarda sia film di Prima Visione (tra cui Il Prescelto, La Maledizione della Prima Luna, The Departed) accessibili On Demand in Alta definizione senza alcun incremento di prezzo, sia documentari come la serie Pianeta Terra della BBC, disponibili gratuitamente in HD On Demand.