e.Biscom-Aem: primi contatti per il concambio

Scopri di più
Comunicati 24/10/2002
Giuliano Zuccoli, Presidente di Aem si è dimesso dalla carica di Presidente di FastWeb in vista dell'avvio di una trattativa finalizzata al concambio anticipato tra la partecipazione in FastWeb detenuta da Aem e azioni e.Biscom, oltre all'eventuale cessione ad Aem da parte di e.Biscom della propria partecipazione in Metroweb.

Milano, 24 ottobre 2002 - Con riferimento alle notizie pubblicate oggi da organi di stampa, e.Biscom S.p.A. (Milano, Nuovo Mercato:EBI) precisa che:

L'ing. Giuliano Zuccoli, Presidente di Aem (Borda di Milano:Aem), si è dimesso dalla carica di Presidente di FastWeb in vista dell'avvio di una trattativa finalizzata al concambio anticipato tra la partecipazione in FastWeb detenuta da Aem e azioni e.Biscom, oltre all'eventuale cessione ad Aem da parte di e.Biscom della propria partecipazione in Metroweb.

Un incontro preliminare con l'advisor di Aem, Morgan Stanley Dean Witter, è avvenuto in data odierna su sollecitazione di Aem stessa, in seguito alla disponibilità manifestata da e.Biscom a valutare la richiesta accelerazione della clausola di concambio prevista dai patti parasociali vigenti fino al 2005.

La disponibilità di e.Biscom a prendere in considerazione la richiesta di Aem deriva anche dal successo del progetto industriale, oggi una realtà che per quanto concerne Milano sarà completato entro la fine di quest'anno; con ciò sono stati superati anche gli obiettivi di budget dichiarati alla comunità finanziaria e in sede di quotazione.

Per quanto concerne la Presidenza di FastWeb, l'ing. Giuliano Zuccoli ha indicato il Cavaliere del Lavoro Riccardo Protti, sul cui nome e.Biscom ha manifestato gradimento pieno.