COMUNICATO STAMPA

Scopri di più
Comunicati 08/06/2010
In relazione alla perquisizione compiuta oggi dalla Guardia di Finanza, Fastweb (Milano, MTAX: FWB) esclude in modo categorico che vi sia da parte della società alcunché di irregolare, e tanto meno illeciti di natura fiscale, nelle operazioni di cui le autorità inquirenti hanno chiesto la documentazione. Si tratta di operazioni di modesto valore economico, del tutto conformi alla ordinaria attività di una società di tlc. Occorre sottolineare come l'acquisizione di documentazione è rivolta a 280 aziende ed ha coinvolto tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno avuto rapporti commerciali con alcune società sotto indagine. Non è né corretto né lecito, per attirare l'attenzione dei media su una vicenda giudiziaria, infangare il buon nome di una società senza motivo alcuno.

In relazione alla perquisizione compiuta oggi dalla Guardia di Finanza, Fastweb (Milano, MTAX: FWB) esclude in modo categorico che vi sia da parte della società alcunché di irregolare, e tanto meno illeciti di natura fiscale, nelle operazioni di cui le autorità inquirenti hanno chiesto la documentazione. Si tratta di operazioni di modesto valore economico, del tutto conformi alla ordinaria attività di una società di tlc.
Occorre sottolineare come l'acquisizione di documentazione è rivolta a 280 aziende ed ha coinvolto tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno avuto rapporti commerciali con alcune società sotto indagine.
Non è né corretto né lecito, per attirare l'attenzione dei media su una vicenda giudiziaria, infangare il buon nome di una società senza motivo alcuno.