Con Fastweb NeXXt Mobile il servizio in tecnologia 5G è sempre incluso nella tua offerta senza costi aggiuntivi. Per navigare in tecnologia 5G è necessario avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 5G.
È in corso il piano di espansione nazionale della copertura e della capacità 5G. A partire dal 27 dicembre 2020 Fastweb offre copertura 5G in alcune in alcune aree della città di Milano, Bologna, Roma, Napoli. A seguire sarà disponibile anche in altre aree e altri comuni. Verifica la copertura del servizio 5G.
Attualmente i modelli certificati sulla rete 5G di Fastweb sono: Oppo Reno 4 Pro 5G, Oppo Reno 4 5G, Oppo Reno 4 Z 5G, Xiaomi Mi 10 T Pro 5G, Xiaomi Mi 10 T 5G, Xiaomi Mi 10 T Lite 5G, Huawei P40 Pro+ 5G, Huawei P40 Pro 5G, Huawei P40 5G, Huawei P40 Lite 5G, ZTE Axon 11 5G. Stiamo lavorando alla certificazione di altri modelli 5G con l'obiettivo di garantire l'utilizzo del nostro servizio su un'ampia gamma di prodotti garantendo la miglior performance tra prodotto e servizio.
Il servizio in tecnologia 5G è sempre incluso in ogni offerta mobile Fastweb senza costi aggiuntivi. Per navigare in tecnologia 5G è necessario avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 5G. Scopri di più.
È possibile eliminare la richiesta del PIN o modificare il codice direttamente dal proprio telefonino.
Per farlo è necessario andare nella sezione "IMPOSTAZIONI" del telefono e seguire il percorso "IMPOSTAZIONI" -> "CODICE PIN".
(NB: Le istruzioni indicate sono valide per la maggior parte dei telefoni in commercio. In caso di difficoltà seguire le istruzioni riportate sul manuale d'uso del cellulare.)
Il codice PUK si trova nella confezione nella quale è contenuta la SIM. Solitamente questo codice è stampato sotto una striscia argentata da grattare in caso di necessità.
Il codice PUK è univoco ed è legato esclusivamente alla SIM. Non esiste alcun legame tra il PUK e il telefono.
Sei tenuto ad utilizzare la tua carta SIM ed il traffico incluso nella tua Offerta secondo criteri di buona fede e di correttezza, nel rispetto dei limiti della capacità della Rete Mobile e dei seguenti parametri di uso personale del servizio (Articolo 6 delle Condizioni Generali di Contratto Mobili Fastweb):
Nel caso non fosse rispettato anche uno solo dei parametri sopra previsti, il Servizio sarà ritenuto incompatibile con l'Uso Personale della SIM. Nei casi in cui Fastweb rilevi incrementi del volume di Traffico anomali rispetto al profilo di Traffico previsto per l'Uso Personale e/o dall'Offerta Commerciale scelta e, in ogni caso, qualora vi sia il fondato sospetto di una qualsiasi attività illecita o fraudolenta, Fastweb si riserva la facoltà di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, i Servizi e/o emettere fattura anticipata ed eventualmente risolvere il Contratto.
L'Offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione. L'Offerta è disponibile con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario (SDD). Importi IVA inclusa.
Sì, scopri tutti i paesi e le tariffe! Con i minuti inclusi chiami dall'Italia verso oltre 60 destinazioni, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Valido per le offerte sottoscritte a partire dall'8 maggio 2017.
Sì, scopri tutti i paesi e le tariffe! In Unione Europea e Svizzera chiami e navighi con il traffico incluso nella tua offerta (per un massimo di 500 minuti e fino a 4 GB di Internet).
Nell'Unione Europea e Svizzera hai a disposizione 4 GB per navigare in totale libertà! Superati i GB, navigherai a 0,427 cent/MB con tariffazione in KB.
Per chiamare da un Paese extra UE, usa il prefisso internazionale o digita: *188*0039numero da chiamare#
VIA TELEFONO
Per verificare i tuoi consumi puoi chiamare dal tuo cellulare Fastweb il numero GRATUITO 4046.
Il servizio ti consente di ascoltare immediatamente il credito residuo se hai scelto un profilo ricaricabile o il traffico effettuato in caso di abbonamento.
Inoltre puoi di verificare i dettagli relativi alle soglie di traffico incluse ancora disponibili nel tuo piano tariffario.
VIA INTERNET
Accedi alla tua area clienti MyFastweb dal sito www.fastweb.it.
Dalla sezione CONTROLLA I CONSUMI potrai tenere sotto controllo il credito residuo ed il traffico effettuato con il tuo cellulare Fastweb verificando i consumi VOCE, Internet, SMS e MMS.
Ci sono quattro modalità di ricarica:
Nella rubrica della tua SIM Fastweb, troverai la voce "Credito&Ricarica Estero" (corrispondente al numero +393730004046), chiamando questo numero potrai controllare il credito della tua SIM esattamente come se fossi in Italia.
Per ricaricare il credito dovrai utilizzare una carta ricaricabile (portata dall'Italia) oppure delegare una persona affinché provveda all'operazione di ricarica direttamente dall'Italia.
È anche possibile ricaricare accedendo alla tua area clienti MyFastweb e utilizzando la carta di credito.
WOW FI è la rete Wi-Fi con oltre un milione di punti di accesso in tutta Italia riservata ai clienti Fastweb che possono godere della copertura di rete Wi-Fi anche quando sono fuori casa.
La rete WOW FI è accessibile automaticamente e gratuitamente, per tutti i clienti Fastweb che hanno un abbonamento di rete fissa in una delle oltre 800 città raggiunte dalla rete WOW FI. Inoltre tutti i clienti di rete mobile con la SIM 4G Fastweb possono accedere gratuitamente a WOW FI.
Per tutte le altre informazioni visita fastweb.it/wowfi.
È il tuo cloud illimitato per foto, video e musica, dove conservare liberamente tutti i momenti più importanti.
WOW Space è disponibile per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima volta. Il servizio è dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o mobile.
Attivare WOW Space è facile e immediato. Basta scaricare l'app WOW Space dai marketplace di Android o iOS e inserire le credenziali della tua area clienti MyFastweb... ed il gioco è fatto.
Se non sei ancora cliente Fastweb, attendi l'attivazione dell'offerta, scarica l'app WOW Space e accedi utilizzando le credenziali dell'area clienti MyFastweb che riceverai per e-mail.
Certo, il servizio WOW Space può essere disattivato in qualsiasi momento direttamente sulla tua area clienti MyFastweb. Hai tempo 60 giorni per effettuare il backup delle foto. Riceverai un'e-mail in cui ti forniremo tutti i dettagli.
Se per accedere all'area clienti MyFastweb dell'offerta Fastweb utilizzi credenziali differenti, puoi sottoscrivere WOW Space per ogni contratto, se invece utilizzi la stessa il servizio sarà unico.
Per maggiori informazioni visita fastweb.it/wowspace.