WOW Space, il cloud illimitato
per il tuo smartphone

Metti al sicuro le tue foto e video con il servizio riservato ai clienti Fastweb: facile, sicuro e senza limiti di spazio.

9,95 € all'anno
e il primo mese è incluso
Semplice

Usare WOW Space è facile come scaricare un'App. E lo spazio è illimitato, così salvi tutti i tuoi ricordi alla risoluzione originale. Provalo: il primo mese lo offriamo noi, e puoi disdire quando vuoi.

Sicuro

Scegli la tranquillità di poter accedere ai tuoi dati da qualsiasi dispositivo tu voglia. Basta usare le tue credenziali d'accesso, e foto e video sono subito pronti per te. Anche se cambi smartphone.

Metti al sicuro i tuoi file.
Automaticamente

Attiva sull'App WOW Space la funzione di caricamento automatico per le tue foto e video: non dovrai preoccuparti più di nulla

Rivivi i tuoi ricordi, posto per posto

Col geomapping cerchi fra le tue foto anche in base al luogo in cui le hai scattate

Dai uno spazio alle persone che ami

Usa i Profili di WOW Space: in famiglia c'è posto per tutti

Usalo come vuoi,
via App o su desktop.

WOW Space è sempre a tua disposizione: scarica l'App per il tuo smartphone, o accedi via web

App Store Google Play
Scopri di più
sull'offerta

Chi può attivare il servizio WOW Space?

WOW Space è dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb con contratto residenziale fisso e/o mobile in abbonamento o con ricarica automatica (sono escluse le offerte Mobile con ricarica pura).

Attivare WOW Space è facile: scarica l'App WOW Space dai marketplace di Android o iOS e inserisci le credenziali della tua Area Clienti MyFastweb. Se non sei ancora cliente Fastweb, attendi l'attivazione dell'offerta, scarica l'App WOW Space e accedi utilizzando le credenziali della MyFastweb che riceverai per e-mail. Ricorda: a ogni credenziale di accesso MyFastweb corrisponde un solo account WOW Space.

Posso disattivare il servizio WOW Space?

Puoi disattivare il servizio WOW Space quando vuoi: avrai 60 giorni di tempo per effettuare il back-up dei tuoi dati. Ti invieremo una mail con tutti i dettagli.

Attivazione WOW Space e diritto di ristoro - Delibera AGCom 269/18/Cons

La delibera AGCom 269/18/Cons ha fissato al 31 dicembre 2018 il termine per adempiere al ristoro dei giorni "erosi" nel passaggio dalla fatturazione mensile a quella a 28 giorni. Tale termine risulta sospeso fino al 21 maggio 2019 secondo quanto stabilito dal Consiglio di Stato con ordinanza n. 01454/2019. La delibera 269/18/Cons ha inoltre riconosciuto agli operatori la possibilità di proporre agli utenti impattati soluzioni di compensazione alternative che siano idonee a soddisfare l'eventuale diritto di ristoro. Fastweb ha identificato il servizio WOW Space come misura di compensazione alternativa per tutti i clienti che vi abbiano aderito entro il 30 aprile 2019.

Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate. Leggi l'informativa sulla privacy.

oppure chiama il 146

Ti chiamiamo gratis oppure chiama il  146