Fastweb Mobile a 8,95 € + Fastweb Energia Flat Light a 43,00 € = 47,95 €
al mese5G è disponibile nelle aree coperte dal servizio.
Offerta Energia attivabile se vuoi cambiare fornitore su contatore attivo (switch-in). In caso di voltura o subentro, scopri l’offerta più adatta alle tue esigenze scopri l’offerta più adatta alle tue esigenze
Offerta in condizioni di libero mercato per siti forniti in bassa tensione, uso domestico, intestati a persona fisica con contatore attivo e senza cambio di intestatario, valida fino al 03/09/2025.
Il Canone mensile è comprensivo delle seguenti voci di costo: spesa per la materia prima, servizi di trasporto e gestione del contatore, oneri di sistema, accise ed IVA ed è definito in base alla potenza contrattuale, al consumo annuo dichiarato dal cliente e alla tipologia d’uso. Per potenze superiori ai 3 kW è applicato un corrispettivo aggiuntivo di 5€/mese per ogni incremento di potenza di 1,5kW o frazione. Per i clienti non residenti è applicato un corrispettivo aggiuntivo di 12€/mese. Superati i kWh/annui inclusi nella tua Offerta, per ogni kWh extra è applicato un corrispettivo a consumo di 0,45 €/kWh, comprensivo di tutte le voci di costo della bolletta. L’Offerta prevede un conguaglio annuale applicando un corrispettivo di restituzione pari a 0,15€/kWh per i consumi non effettuati. In caso di disattivazione prima della fine dell’anno di fornitura si applica: il corrispettivo di restituzione per i consumi non effettuati o il corrispettivo a consumo per i consumi extra. Per maggiori dettagli consulta le Condizioni Economiche o chiedi info al personale di vendita.
Lo sconto mensile sul Canone è valido se attivi contestualmente all’Offerta Energia, anche un’offerta Fastweb o Vodafone, Casa o Mobile o se sei già cliente Fastweb o Vodafone, Casa o Mobile. Lo sconto è riconosciuto su un massimo di due contratti di energia sottoscritti.
Servizio Monitor Consumi il Cliente attivabile con contatore 2G.
Energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e certificata tramite Garanzia di Origine da parte del GSE (ai sensi della delibera dell’ARERA Arg/elt 104/2011 e s.m.i.). Mix Energetico disponibile qui.
*Cosa comprende: spesa per la materia prima (definita dal corrispettivo di adeguamento), i servizi di trasporto e gestione del contatore, gli oneri di sistema, imposte ed IVA.
Cosa non comprende: Canone Rai, Costi per consumi oltre la fascia, Costi accessori (es. cambio potenza), Bonus sociale
**Corrispettivo al consumo applicato per ogni kWh consumato in eccedenza rispetto alla Fascia scelta. Comprensivo di tutte le voci di costo (materia prima, dispacciamento, perdite di rete, servizi di trasporto e gestione del contatore, oneri di sistema, imposte e IVA)
***Al termine dei 12 mesi, in caso di consumi inferiori al quantitativo annuo previsto dalla tua offerta sarà riconosciuto un conguaglio applicando ad ogni kWh non consumato un corrispettivo di restituzione pari a 0,15€/kWh. È inoltre previsto un meccanismo di conguaglio anche in caso di cessazione del contratto prima della fine dell’anno di fornitura. Per maggiori informazioni consulta le condizioni tecnico economiche.
fino a 1500 kWh
| fino a 2500 kWh
| fino a 4000 kWh
| ||||
---|---|---|---|---|---|---|
potenza impegnata |
cliente residente |
cliente non residente |
cliente residente |
cliente non residente |
cliente residente |
cliente non residente |
3 kW | 53 € | 65 € | 73 € | 85 € | 103 € | 115 € |
4,5 kW | 58 € | 70 € | 78 € | 90 € | 108 € | 120 € |
6 kW | 63 € | 75 € | 83 € | 95 € | 113 € | 125 € |
Il canone è calcolato in base ai consumi annui, alla potenza contrattualmente impegnata e alla tipologia d’uso (domestico residente/non residente). Ecco perché dichiarare i tuoi dati, e in particolare i tuoi consumi reali e precisi, ci consente di consigliarti la fascia più giusta per te, senza il rischio di ritrovarti a pagare di più.
FASCIA | CONSUMO INCLUSO | CANONE | ||
---|---|---|---|---|
Potenza impegnata fino a 3kW | Potenza impegnata fino a 4,5 kW | Potenza impegnata fino a 6 kW | ||
LIGHT | fino a 1500 kWh/anno | 53 €/mese | 58 €/mese | 63 €/mese |
FULL | fino a 2500 kWh/anno | 73 €/mese | 78 €/mese | 83 €/mese |
MAXI | fino a 4000 kWh/anno | 103 €/mese | 108 €/mese | 113 €/mese |
Riduzione canone per clienti Casa o Mobile | -10 €/mese |
Se sei cliente non residente, rispetto ai valori indicati in tabella, ti sarà applicato un importo aggiuntivo di 12€/mese sul Canone mensile.
Trovi tutto spiegato in dettaglio nelle Condizioni tecnico economiche allegate al Contratto.
È importante che ci comunichi lo storico dei tuoi consumi reali per individuare la soglia di consumo annuo più in linea con le tue abitudini di consumo. Se dichiari un consumo più basso, probabilmente sarai assegnato alla soglia di consumi inferiore, ma non avrebbe tanto vantaggio per te, perché una volta che superata la soglia di consumo annua scelta ti verrà addebitato un corrispettivo al consumo di 0,45 €/kWh sui consumi extra.
Dichiarando invece, lo storico dei tuoi consumi reali, saremo in grado di individuare il canone più adatto alle tue esigenze di consumo, che non cambierà per tutta la durata delle condizioni economiche!
Per questo il nostro consiglio è di avere sempre la bolletta a portata di mano!
Tutti i mesi! La trovi disponibile nella tua area Clienti
Per l’attivazione delle offerte luce hai bisogno:
Caricare la bolletta non è obbligatorio ma il nostro consiglio è di avere sempre la bolletta a portata di mano, ci aiuta a capire chi sei e quanto consumi, in questo modo saremo in grado di proporti l’offerta migliore per te.
Nella tua area Clienti, disponibile via web, hai la possibilità di monitorare i tuoi consumi: ti mostriamo giorno per giorno quanta energia hai usato rispetto al tuo consumo annuo.
Inoltre, potrai monitorare sempre i tuoi consumi per verificare se sei sotto la soglia di consumi annui prevista dalla fascia da te scelta o se potresti sforare. Se queste informazioni non fossero disponibili, probabilmente non hai un contatore di seconda generazione/2G, attuo a rilevare i consumi giornalieri.
I corrispettivi non inclusi nel Canone, e fatturati con evidenza separata in bolletta sono:
Il tuo canone (Light/Full/Maxi) è omnicomprensivo di tutte le voci di costo previste in bolletta: spesa per la materia prima, i servizi di trasporto e gestione del contatore, gli oneri di sistema, acciseed IVA. Qualora il tuo consumo superi il quantitativo incluso nella fascia da te scelta, sui kWh eccedenti sarà applicato un corrispettivo al consumodi 0,45€/kWh.
Trovi tutti i dettagli qui
Alla fine dell’anno di fornitura, se hai consumato meno del quantitativo di energia incluso nella fascia di consumo da te scelta, riceverai un conguaglio nella prima bolletta utile il cui importo è pari al corrispettivo di restituzione di 0,15€/kWh moltiplicato per i kWh non consumati. Ad esempio, se hai scelto la fascia “Light” (che prevede un consumo annuo di 1500 kWh) e, alla fine dell’anno di fornitura, hai consumato 1.350 kWh, riceverai un conguaglio di €22,50.
Se le tue esigenze di consumo dovessero cambiare puoi modificare la tua soglia di consumo annua e il relativo canone per assicurarti che siano più adatte alle tue nuove esigenze. Puoi richiedere fino ad un massimo di due cambi nel corso dei 12 mesi di fornitura.
In caso di cambio, l’adeguamento della soglia e del relativo canone troveranno applicazione retroattivamente dalla data di attivazione della fornitura o dalla data di rinnovo del contratto.
Ad esempio, se dopo 4 mesi di fornitura con soglia di consumo “Light” (53 euro/mese per 1500 kWh/anno), scegli di passare alla soglia di consumo “Full” (73 euro/mese per 2500 kWh/anno), nella prima bolletta utile successiva alla richiesta verrà applicato il nuovo canone mensile e addebitata la differenza tra il nuovo canone e quello richiesto, per le 3 mensilità precedenti.
Ti ricordiamo che, se nel corso dei 12 mesi di fornitura superi la soglia di consumo annua prevista dalla tua soglia, puoi rivedere la tua soglia di consumo solo in aumento (ad es. da “Light” a “Full”, o da “Full” a “Maxi”).
Potrai richiedere il cambio della fascia di consumo chiamando il numero verde 800 77 83 83.
Condizioni Generali di Fornitura
Scheda Sintetica e di confrontabilità
Livelli di qualità commerciale e indennizzi
Informativa sulla Privacy Energia
Informativa sulla Privacy “Sfida SalvaConsumi”
Dichiarazione dei Dati Catastali
Dichiarazione di legittimo possesso dell'immobile
Secondo l'indagine di Altroconsumo su dati raccolti nel corso del 2024 (1 gennaio - 31 dicembre), Vodafone si posiziona al primo posto della classifica basata su: velocità di download e upload, qualità di navigazione sui siti web e qualità di video in streaming.
Scopri di piùVodafone è stata premiata da Ookla® come la rete 5G più veloce d'Italia. L'analisi di Ookla®, società indipendente, si basa su test avviati dai consumatori e condotti da utenti in tutta Italia da gennaio a giugno 2025.
Scopri di piùVodafone è risultata prima in otto categorie e a pari merito con un altro operatore in una categoria delle 16 categorie oggetto di rilevazione. Le rilevazioni sono state effettuate dal 1 luglio 2024 al 28 settembre 2024 © 2024 Opensignal Limited.
Scopri di piùVodafone è stata premiata da nPerf come prima nelle categorie: migliore performance 5G, migliore performance nel web browsing con 5G, rete più veloce nel download e upload con 5G e con la latenza più bassa sulla base dei dati raccolti nel corso del 2024 (1 gennaio - 31 dicembre).
Scopri di piùMinuti illimitati
Parli con chi vuoi, per tutto il tempo che vuoi: con noi hai minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, senza nessuno scatto la risposta.WiFi-Calling
Chiami tramite rete Wi-Fi anche dove il segnale mobile non arriva. Per utilizzare WiFi-Calling è necessario ci sia copertura di una rete WI-FI ed avere un dispositivo compatibile con il servizio WiFi-Calling. Per info e compatibilità del tuo dispositivo, clicca qui150 GB, alla massima velocità
Navighi sempre a tutta velocità sulla rete Mobile Vodafone più premiata d’Italia.5G incluso
Hai un dispositivo 5G? Con noi non paghi di più e navighi a tutta velocità nelle zone coperte dal servizio. Scopri di più.Trasparenza, senza vincoli
Le nostre tariffe sono chiare, senza nessun costo nascosto. E puoi provarci senza impegno, perché non ci sono vincoli di durata né costi di uscita.Parla con chi ami, anche se si trova all'estero. Con Fastweb Mobile non paghi le chiamate verso più di 60 destinazioni internazionali.
Scopri i dettagli
Navighi fino a 14 GB al mese, proprio come a casa. E senza costi aggiuntivi.
Leggi le FAQ
Credito, consumi, ricarica: tutto sul tuo smartphone. E se hai un problema, lo risolvi da lì.
Con Fastweb Mobile hai ogni mese:
L'attivazione dei servizi Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio "Ti ho chiamato", verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata sono tutti inclusi. Per il servizio di trasferimento chiamata, in caso di chiamata trasferita il costo è pari a 5cent€ al minuto.
Le condizioni economiche e tecniche relative all'offerta commerciale scelta saranno garantite per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio. Di conseguenza, non saranno attuate modifiche che dovessero determinare un peggioramento della posizione contrattuale del cliente, salvo che siano imposte dalla legge o dai regolamenti.
Se hai terminato gli SMS inclusi nella tua offerta, paghi un costo di 0,05€ per ogni SMS inviato.
Se hai terminato i GB inclusi nella tua offerta, decidi tu se bloccare il consumo di dati fino al mese successivo o continuare a navigare:
Il 5G è incluso senza costi aggiuntivi (in aree coperte dal servizio e con dispositivo 5G presenti nel mercato italiano).
Con Fastweb Mobile le condizioni di roaming incluse nella tua offerta previste in Unione Europea sono estese anche a Regno Unito, Svizzera e Ucraina.
In tutti i paesi dell'UE, nel Regno Unito, in Svizzera e in Ucraina hai a disposizione 14 GB di dati, minuti illimitati e 100 SMS da utilizzare ogni mese, senza costi aggiuntivi. Per sentirti a casa anche fuori dall'Italia.
La qualità del servizio in roaming nei Paesi EU potrebbe differire da quella fornita sul territorio nazionale in termini di velocità di connessione e latenza e per ragioni legate alla copertura, alla tipologia ed al livello di congestione della rete dell’operatore ospitante.
Puoi continuare a parlare e navigare anche se hai terminato il traffico incluso.
Nei paesi Extra UE, parli e navighi con una tariffa a consumo. Scopri il dettaglio dei costi per ogni nazione per nazione sulla pagina dedicata.
Grazie alle Opzioni Internazionali puoi aumentare i giga disponibili in Europa o restare connesso anche in USA & Canada e in zone Extra Europa. Abbonati e potrai attivarle dalla tua Area Clienti MyFastweb!
Conclusa la sottoscrizione dell'offerta in caso di Sim questa ti verrà recapitata a casa entro entro 7 giorni. In caso di eSIM Le informazioni per l'installazione della tua eSIM ti saranno inviate tramite SMS entro 12 ore.
Per attivarla dovrai seguire la procedura di identificazione: in pochi click con SPID o CIE (Carta d'Identità Elettronica), oppure tramite una videoidentificazione. La SIM si attiverà entro le 48 ore successive alla procedura di identificazione.
Troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare questi passaggi nella documentazione allegata alla SIM che riceverai a casa o in caso di eSIM ti saranno inviate tramite SMS.
Potrai scegliere se pagare la tua offerta tramite carta di credito, addebito su conto corrente o addebito su credito residuo.
L'offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione. L'importo mensile dell'offerta verrà scalato dal credito della SIM/eSIM con le seguenti modalità:
In fase di sottoscrizione ti verrà richiesto:
L'importo sarà addebitato:
Lasciamo a te la libertà di scegliere come e quanto utilizzare i minuti illimitati inclusi nella tua offerta, con la sola condizione che la tua carta SIM ed il traffico incluso nella tua offerta vengano utilizzati secondo criteri di buona fede e di correttezza, nel rispetto dei limiti della capacità della Rete Mobile e dei parametri di uso standard del servizio indicati nell'articolo 6 delle Condizioni generali di contratto offerta mobile Fastweb.
I limiti e parametri di riferimento sono i seguenti:
Per tutte le offerte commerciali, inoltre:
In caso di uso improprio o che superi i predetti limiti d’utilizzo, Fastweb avrà facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi e si riserva il diritto di risolvere il Contratto.
La scuola delle professioni digitali in cui acquisire le competenze maggiormente richieste dal mercato del lavoro in continua evoluzione.
Tutti i corsi della Fastweb Digital Academy sono inclusi gratuitamente nell'offerta.
scopri i corsiCliccando su Richiamami Gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate, in base alla finalità #1. Leggi l'informativa sulla privacy.
oppure chiama il 146