È arrivato il 5G!*

La potenza di una connessione mobile al massimo delle performance, da portare sempre con te!

Con il 5G inizia il nostro impegno per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini per connettere le vostre case, attività ed aziende al futuro, semplicemente.

* Per navigare in 5G devi essere sotto copertura 5G e avere un dispositivo compatibile

Il servizio in tecnologia 5G è sempre incluso nella tua offerta senza costi aggiuntivi

Sottoscrivi l'offerta e una volta attiva, se sei raggiunto dal 5G e hai un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb, accedi alla tua area Clienti MyFastweb per attivare gratuitamente il 5G.

Dove e quando?

Puoi navigare in 5G in alcune aree della città di Alessandria, Andria, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Caltanissetta, Catanzaro, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Ferrara, La Spezia, Lecce, Livorno, Lucca, Massa, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Parma, Pavia, Piacenza, Pisa, Rimini, Roma, Rovigo, Siracusa, Terni, Treviso. Copriremo via via rapidamente altri comuni e ci impegniamo a raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025. Torna su questa pagina per vedere gli aggiornamenti.

Scopri quali altri comuni sono coperti dal servizio 5G

Verifica copertura 5G

Per navigare in tecnologia 5G è necessario avere un dispositivo compatibile

Verifica qui l'elenco completo dei modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb

seleziona la marca

Stiamo lavorando insieme ai principali fornitori di dispositivi per introdurre sempre più modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb. Torna qui per aggiornamenti.

Ufficio Intelligente? Adesso puoi!

Ottimizza le trasferte, continua a lavorare come se fossi in ufficio. Organizza videochiamate, condividi documenti e collabora con i colleghi in tempo reale, ovunque tu sia.

Migliora il modo in cui progetti, sviluppi e vendi

Ricevi immagini, planimetrie e dati anche quando sei fuori ufficio e invia il documento di offerta dal telefono, per supportare con tempestività i tuoi clienti, in ogni momento.

Risparmia sui costi con attivita’ Paperless

Taglia drasticamente gli spazi dedicati agli archivi cartacei. Digitalizza documenti, accedi con maggiore facilità alle note spese, patiche burocratiche, contratti con i fornitori con impatti positivi sul conto economico e sull’ambiente.