No, nessun costo aggiuntivo: le chiamate sono tariffate secondo la tua offerta e non concorrono al consumo del traffico dati.
Per tutti gli altri, inserisci il modello per verificare la compatibilità
No, nessun costo aggiuntivo: le chiamate sono tariffate secondo la tua offerta e non concorrono al consumo del traffico dati.
Il servizio è disponibile per tutti i clienti Privati e Professionisti che hanno il servizio Voce attivo sul proprio numero di cellulare.
Per utilizzare la tecnologia VoLTE devi essere in copertura 5G o 4G e utilizzare uno smartphone Fastweb compatibile VoLTE. Il sistema operativo deve essere aggiornato alla versione più recente, ricordati di riavviare il dispositivo al termine dell’aggiornamento.
No, il servizio è attivo da subito. Controlla che il tuo smartphone sia fra quelli compatibili ed aggiornato all'ultima versione software.
Puoi verificare se il servizio è attivo sul tuo smartphone in due modalità:
Il servizio è disponibile su tutta la gamma iPhone compatibile con IOS 16 (iPhone 8 in su)
Si il servizio è sempre utilizzabile ma per percepire la voce in alta definizione entrambi devono essere clienti Fastweb con il servizio VoLTE.
Il servizio VoLTE è disponibile in diversi Paesi e sarà progressivamente esteso ad altre destinazioni: seleziona il Paese e verifica nella sezione Operatori di rete disponibili.
Se il servizio è attivo, troverai la voce "* anche in VoLTE" accanto al nome dell'operatore abilitato.