Essere in grado di gestire lo stress è importante per affrontare le sfide della vita lavorativa e gli imprevisti nella vita personale: come imparare a farlo
Quali sono le migliori soluzioni per lo storage di dati e come si possono utilizzare per tenere al sicuro i propri file personali per lunghi periodi di tempo
Il social learning è una teoria ideata dallo psicologo Albert Bandura nel 1960 e che può essere estremamente utile per migliorare la formazione in azienda
Sembra che Paint voglia scrollarsi di dosso la reputazione di “app di base”, inserendo livelli e supporto per la trasparenza: ecco le novità
Organizzare, pianificare e condividere attività con il proprio team, con amici o familiari può essere complesso: software e tool per facilitare queste operazioni
PowerPoint è il software Microsoft che permette di realizzare presentazioni e progetti di ogni tipo: ecco tutte le funzioni e come usarlo in modo professionale
La finestra Johari, o schema Johari, è uno strumento che permette alle persone di auto-conoscersi e di avere maggiore autoconsapevolezza di se stessi
Sviluppare l’abilità di time management è necessario per poter gestire il proprio lavoro e riuscire a portare a termine i propri compiti entro le scadenza
Può capitare che Microsoft Outlook cambi di colpo rendendo difficile utilizzare l’applicazione. Vediamo come fare per reimpostare la visualizzazione predefinita
Elaborare e restituire feedback nella maniera corretta è essenziale per andare incontro ad un miglioramento delle performance: come fare con il modello EEC
Zoom, la piattaforma che consente a lavoratori, studenti e privati di fare videoconferenze e collaborare da remoto, introduce l’AI: le nuove funzioni
Microsoft Project è l’app di Microsoft pensata per rendere più semplice la gestione dei progetti, indipendentemente dalla loro dimensione: come funziona