Le revisioni e i commenti sui PowerPoint sono la soluzione perfetta per collaborare su una presentazione con il proprio team di lavoro. Vediamo come funzionano
Tra le funzioni di Gmail spicca quella che permette di controllare altri account di posta utilizzando il servizio di Google come fosse un client: scopriamo come fare
Fogli Google, conosciuto anche come Google Sheets, è un software online dedicato alla gestione di fogli di calcolo. Permette di salvare file e condividerli con altri account Google: ecco come funziona
Le tabelle su Word sono estremamente utili per permettere una migliore organizzazione e presentazione di dati e informazioni: come utilizzarle
Sapere quanti caratteri Word sono presenti all’interno del documento può essere utile per molti professionisti: scopriamo come fare
Gestire account multipli di Gmail è una soluzione per organizzare e separare la propria vita privata e professionale sui dispositivi in uso. Scopriamo come fare
Il project management permette di gestire in modo organizzato ed efficace progetti di ogni tipo: ecco in cosa consiste, di cosa si occupa il project manager, ma anche strumenti e metodi da applicare
Per mettere in risalto una persona o un oggetto protagonista di una fotografia occorre sfocare lo sfondo dell’immagine: scopriamo come fare in pochi clic
Cancellare gruppi di email da Gmail è una soluzione semplice e veloce per fare spazio nella propria casella di posta e organizzarla al meglio. Vediamo come fare
La Zanzara, Cerbero, Elisa True Crime e Muschio Selvaggio sono solo alcuni dei podcast più famosi e ascoltati: scopriamo tutti quelli più interessanti e amati
Su Word, editor di testo di Microsoft, si possono creare dei paragrafi personalizzati nella grafica e nello stile e liste di diverso tipo: scopriamo come fare
Creare una tabella Excel può essere molto utile, ma occorre conoscere la procedura: dall’inserimento alla personalizzazione, fino ad arrivare a filtri, formule e funzioni avanzate, ecco come funziona