Tra le funzioni di Gmail spicca quella che permette di controllare altri account di posta utilizzando il servizio di Google come fosse un client: scopriamo come fare
Fogli Google, conosciuto anche come Google Sheets, è un software online dedicato alla gestione di fogli di calcolo. Permette di salvare file e condividerli con altri account Google: ecco come funziona
Le tabelle su Word sono estremamente utili per permettere una migliore organizzazione e presentazione di dati e informazioni: come utilizzarle
Sapere quanti caratteri Word sono presenti all’interno del documento può essere utile per molti professionisti: scopriamo come fare
Gestire account multipli di Gmail è una soluzione per organizzare e separare la propria vita privata e professionale sui dispositivi in uso. Scopriamo come fare
Il project management permette di gestire in modo organizzato ed efficace progetti di ogni tipo: ecco in cosa consiste, di cosa si occupa il project manager, ma anche strumenti e metodi da applicare
Per mettere in risalto una persona o un oggetto protagonista di una fotografia occorre sfocare lo sfondo dell’immagine: scopriamo come fare in pochi clic
Cancellare gruppi di email da Gmail è una soluzione semplice e veloce per fare spazio nella propria casella di posta e organizzarla al meglio. Vediamo come fare
La Zanzara, Cerbero, Elisa True Crime e Muschio Selvaggio sono solo alcuni dei podcast più famosi e ascoltati: scopriamo tutti quelli più interessanti e amati
Su Word, editor di testo di Microsoft, si possono creare dei paragrafi personalizzati nella grafica e nello stile e liste di diverso tipo: scopriamo come fare
Creare una tabella Excel può essere molto utile, ma occorre conoscere la procedura: dall’inserimento alla personalizzazione, fino ad arrivare a filtri, formule e funzioni avanzate, ecco come funziona
La funzione HYPERLINK permette di automatizzare collegamenti e link Excel di vario genere. Nella versione italiana del programma la funzione si chiama COLLEG.IPERTESTUALE: ecco come usarla