Il Bullet Journal è un ottimo strumento per pianificare il lavoro e gestire il tempo, permette anche di aumentare la produttività: ecco come realizzarlo in 15 semplici passaggi
Il Metodo Waterfall e il Metodo Agile sono modi diversi di approcciarsi al project management: scopriamone tutte le differenze e i vantaggi di applicazione
Per scrivere per il digitale si devono tenere in considerazione tanti fattori, dalla piattaforma di destinazione al Tone of Voice da adottare: ecco a cosa fare attenzione
Costruire mappe mentali consente di prendere velocemente decisioni e trovare rapidamente soluzioni: ecco cosa sono e come si strutturano
Per fare video editing non serve essere un professionista, con un programma semplice e intuitivo come Avidemux si potranno tagliare e montare filmati in pochi passi
Google Drive annuncia una nuova funzionalità: da adesso gli utenti possono utilizzare le scorciatoie da tastiera per copiare, incollare e tagliare i documenti
Editare e montare un filmato non è un'operazione che si può effettuare solo con il computer: ecco la procedura per fare un ottimo montaggio con lo smartphone
Le soft skills sono sempre più determinanti nei processi di selezione dei lavoratori: ecco come metterle in luce nel Curriculum Vitae
In un mercato iper-competitivo, dove il cambiamento è la regola e non l’eccezione, le aziende hanno la necessità di adottare una metodologia agile: scopriamo cos'è e come fare
Per modificare una foto in modo professionale non serve per forza Photoshop: si può utilizzare Pixlr, valido applicativo di photo editing online gratuito
La Lean Methodology riduce gli sprechi di tempo e migliora le performance, può essere applicata in ogni ambito lavorativo e nella vita: ecco come fare
Le negoziazioni sono processi ricchi di insidie, basta un passo falso per rovinare tutto: ecco come prevenire i problemi e gestirle con successo