Disegnare un volto non è semplice, bisogna fare attenzione alla simmetria e alle grandezze per dare una sensazione di verosimiglianza al ritratto: ecco come fare
Microsoft ha utilizzato l’intelligenza artificiale e il machine learning per migliorare l’audio delle conversazioni su Teams: tutte le novità
Una campagna pubblicitaria online è un’enorme opportunità per le imprese, che assegnano il compito della sua creazione all’ADV Manager: ecco chi è e cosa fa
La tecnica dei sei cappelli è un metodo di problem solving molto efficace, che può essere usato anche in azienda: ecco in cosa consiste e quali sono i vantaggi
Parlare in pubblico e persuadere la platea delle proprie affermazioni non è sempre semplice: ecco come ottenere successo attraverso la sequenza di Monroe
Realizzare video in stop motion è interessante e divertente, ma richiede tanta pazienza e una serie di conoscenze per ottenere un risultato straordinario: ecco come fare
Il Bullet Journal è un ottimo strumento per pianificare il lavoro e gestire il tempo, permette anche di aumentare la produttività: ecco come realizzarlo in 15 semplici passaggi
Il Metodo Waterfall e il Metodo Agile sono modi diversi di approcciarsi al project management: scopriamone tutte le differenze e i vantaggi di applicazione
Per scrivere per il digitale si devono tenere in considerazione tanti fattori, dalla piattaforma di destinazione al Tone of Voice da adottare: ecco a cosa fare attenzione
Costruire mappe mentali consente di prendere velocemente decisioni e trovare rapidamente soluzioni: ecco cosa sono e come si strutturano
Per fare video editing non serve essere un professionista, con un programma semplice e intuitivo come Avidemux si potranno tagliare e montare filmati in pochi passi
Google Drive annuncia una nuova funzionalità: da adesso gli utenti possono utilizzare le scorciatoie da tastiera per copiare, incollare e tagliare i documenti