Fastweb Mobile Dati

Per navigare in libertà, ovunque sei
Internet
100 GB
ZTE Router Wi-FI MF927U ZTE Router
Wi-FI MF927U
NEW PROMO ONLINE
14,95€/MESE
invece di 19,95€
SIM e Spedizione GRATIS
ZTE Router Wi-FI 35€ una tantum
Solo online, fino al 31/10
La nuova Assistenza Clienti inclusa in MyFastweb
Gestisci la tua offerta in autonomia in modo semplice e veloce e se hai bisogno di noi ti basta un click e ti chiamiamo subito!
Senza vincoli di durata
Con Fastweb hai la libertà di decidere quanto rimanere. Puoi disattivare l'offerta in qualsiasi momento, senza vincoli di durata.
Senza costi nascosti e senza sorprese
Nessuna sorpresa in fattura e nessun costo nascosto. Un solo prezzo trasparente e chiaro.
Già clienti = nuovi clienti
La nostra offerta vale per tutti, sia per i già clienti che per i nuovi. Non dovrai preoccuparti di cercare l'offerta più conveniente, avrai sempre il meglio, senza nessun costo!

La tua offerta

COSA INCLUDE L'OFFERTA?

100 GB di TRAFFICO DATI:

  • in Italia
  • in Roaming Unione Europea/Svizzera (massimo 4 GB)

MINUTI E SMS A CONSUMO

  • 5 cent/€ al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo
  • 5 cent/€ per SMS inviato

Puoi effettuare chiamate ed inviare SMS solo se hai credito disponibile sulla SIM.

COME VIENE ATTIVATA LA SIM?

In fase di sottoscrizione ti verranno richiesti:

  • 10€ di Contributo SIM - gratis online
  • 5€ di Spedizione SIM - gratis online
  • 35€ una tantum per l'acquisto del router Wi-Fi ZTE Router MF927U

Ti informiamo che la SIM che riceverai a casa richiederà un processo di validazione per essere attivata.
Per validare la SIM dovrai eseguire una procedura di video-identificazione. La SIM si attiverà poi entro le 48 ore successive alla validazione. Troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare questi passaggi nella documentazione allegata alla SIM che riceverai a casa o accedendo a questa pagina.

COME SI RINNOVA L'OFFERTA?

L'offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l'importo verrà scalato dal credito della SIM. L'offerta è disponibile con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Due giorni prima del rinnovo riceverai un SMS con cui ti ricorderemo la data e l'importo dell'offerta. Se non hai abbastanza credito sulla SIM non ti preoccupare! Grazie alla Ricarica Automatica ti rinnoviamo i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell'offerta e l'importo verrà addebitato su Conto Fastweb.

COSA SUCCEDE SE TERMINO IL TRAFFICO INCLUSO PRIMA DELLA SCADENZA DEL MESE?

Se hai terminato i 100 GB inclusi nell'offerta puoi continuare a navigare in Italia solo se hai credito disponibile sulla SIM. Potrai così procedere con l'acquisto di:

  • 1 GB extra a 6€ (massimo 10 GB al mese)
  • opzione 10 GIGA al costo di 6€ al mese; l'opzione si rinnova in automatico insieme al rinnovo dell'offerta, salvo disdetta

In caso contrario la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo.
Puoi ricaricare la tua SIM comodamente online.

COME FACCIO A DISDIRE L'OFFERTA?

Se Fastweb non fa per te puoi disdire la SIM senza costi e senza vincoli direttamente dalla tua Area Clienti MyFastweb. Se vuoi portare il tuo numero verso altro gestore, devi fare la richiesta direttamente al nuovo operatore. Puoi inviare la tua disdetta con queste modalità:

  • online, direttamente della tua Area Clienti MyFastweb
  • contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite un operatore, chiedendo dall'area clienti MyFastweb un ricontatto telefonico o utilizzando la chat whatsapp disponibile da device
  • raccomandata A/R indirizzata a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it
  • recandoti direttamente presso un negozio Fastweb, portando copia del tuo documento di identità o eventuale altra documentazione prevista dalle disposizioni normative vigenti, con un preavviso di almeno 30 giorni

Come puoi utilizzare il traffico incluso nella tua offerta

Sei tenuto ad utilizzare la tua carta SIM ed il traffico incluso nella tua offerta secondo criteri di buona fede e di correttezza, nel rispetto dei limiti della capacità della Rete Mobile e dei seguenti parametri di uso standard del servizio (Articolo 6 delle Condizioni Generali di Contratto Mobili Fastweb):

  • Traffico uscente per ciascuna SIM non superiore a 10.000 minuti/mese
  • Traffico uscente per ciascuna SIM non superiore a 1.250 SMS/mese
  • Rapporto tra traffico entrante ed uscente almeno pari o superiore al 60% per ciascun mese

Nel caso non fosse rispettato anche uno solo dei parametri sopra previsti, il Servizio sarà ritenuto incompatibile con l'Uso Standard della SIM. Nei casi in cui Fastweb rilevi incrementi del volume di Traffico anomali rispetto al profilo di Traffico previsto per l'Uso Standard e/o dall'Offerta Commerciale scelta e, in ogni caso, qualora vi sia il fondato sospetto di una qualsiasi attività illecita o fraudolenta, Fastweb si riserva la facoltà di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, i Servizi e/o emettere fattura anticipata ed eventualmente risolvere il Contratto.

Quando sei all'estero

Quando sei in Unione Europea/Svizzera puoi utilizzare fino a 4 GB di traffico Internet incluso nell'offerta (scopri tutti i paesi interessati).

Servizi WOW - la connettività secondo Fastweb

WOW FI

Il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. Grazie al nostro WOW FI puoi navigare gratis in Wi-Fi anche fuori casa in totale sicurezza. Scopri di più su fastweb.it/wowfi.

WOW Space Il Cloud facile, sicuro, illimitato e senza alcun compromesso sulla qualità.

Scopri tutti i dettagli su fastweb.it/wowspace.

Come attivare WOW Space?

  1. Abbonati online all'offerta e aggiungi WOW Space.
  2. Attendi l'attivazione dei servizi Fastweb.
  3. Scarica l'app WOW Space e inserisci le credenziali della tua Area Clienti MyFastweb.

Il servizio WOW Space prevede il primo mese in prova gratuita. Al termine WOW Space si rinnova per 12 mesi a 9,95€/anno. L'importo verrà addebitato in unica soluzione su Conto Fastweb.

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
FAQ - domande frequenti

Cosa è incluso nell'importo mensile dell'offerta Fastweb Mobile?

L'offerta Fastweb Mobile include ogni mese 100 GB. In Unione Europea e Svizzera hai a disposizione 4 GB.
Il costo mensile dell'offerta è quello che vedi indicato nel carrello, senza altri costi né sorprese: nessun costo per la segreteria telefonica, nessun costo per il servizio di avviso di chiamata, nessun costo per verificare il credito residuo.

Quali sono le modalità di pagamento e come si rinnova l'offerta?

In fase di sottoscrizione potrai scegliere se pagare tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Se preferisci ricaricare manualmente il credito ti basterà effettuare una ricarica sufficiente al rinnovo per il tuo numero di telefono e in quel caso l'importo mensile verrà scalato dal credito presente e non dalla carta di credito o conto corrente. Nel caso in cui il credito residuo non sia sufficiente o non sia presente, l'addebito avverrà in automatico sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione.

In quanto tempo viene attivata la SIM?

Conclusa la sottoscrizione dell'offerta Mobile, riceverai a casa tua la SIM Fastweb entro 7 giorni lavorativi. Per validare la SIM dovrai eseguire una procedura di video-identificazione. La SIM si attiverà poi entro le 48 ore successive alla validazione. Troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare questi passaggi nella documentazione allegata alla SIM che riceverai a casa.

Cosa succede se termino i 100 GB inclusi nell'offerta?

Verrai avvisato tramite SMS al raggiungimento della soglia dell'75% dei GB inclusi nella tua offerta e nuovamente al raggiungimento del 100%. Terminato il traffico incluso, nessun costo ti verrà addebitato in automatico, ma riceverai un SMS tramite il quale scegliere se continuare a navigare al costo di 6€ per 1 GB extra (acquistabile al massimo 10 volte in un mese, per un totale di 10 GB addizionali) oppure se bloccare la navigazione fino al mese successivo.
In alternativa puoi sempre attivare (e disattivare) in ogni momento, dalla tua area clienti MyFastweb, l'opzione per avere 10 GB aggiuntivi ("10 Giga+").

Cosa succede quando mi trovo all'estero?

Quando sei in Unione Europea/Svizzera puoi utilizzare fino a 4 GB di traffico Internet incluso nell'offerta (scopri tutti i paesi interessati). Se ti trovi fuori dall'Unione Europea potrai navigare a consumo (scopri le tariffe paese per paese).

Ho ancora qualche dubbio...

Potrai trovare ulteriori risposte alle domande più frequenti in questa pagina dedicata: Domande e risposte su Telefonia e dati in mobilità.

ZTE MF927U
ROUTER WI-FI
Fastgate
ZTE MF927U ROUTER WI-FI
Specifiche Descrizione
Colore white
Dimensione 78 x 78 x 14,5 mm
Batteria 2000 mAh
Collegamenti USB 2.0 MicroUSB
Velocità massima (download) fino a 150 Megabit/s
Velocità massima (upload) fino a 50 Megabit/s
Specifiche di Rete LTE
Costi mensili
FASTWEB MOBILE DATI 14,95€
Assistenza Clienti MyFastweb incluso
Segreteria telefonica gratuita
Scatto alla risposta gratuito
Ti ho chiamato gratuito
Controllo Credito Residuo gratuito
Costi di uscita nessuno
Totale 14,95
Costi di attivazione
ZTE Router Wi-Fi MF927U White 35,00
Spedizione e Contributo SIM 15,00
SOLO ONLINE GRATIS
Totale 35,00
Altri costi
Extra Minuti 5 cent
Extra SMS 5 cent
1 GB Extra 6 euro
Promo valida fino al 31/10
Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate.

oppure chiama il 146, il servizio è gratuito

Ti chiamiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.