Fastweb e PAYBACK insieme per premiarti

PAYBACK è il programma fedeltà multipartner che Fastweb ha scelto per te.

Come funziona il programma PAYBACK con Fastweb

Con PAYBACK accumuli punti sui tuoi acquisti presso gli oltre 100 Partner del Programma, usando un'unica carta fedeltà disponibile anche in formato digitale su App, in negozio e online. I punti PAYBACK possono essere usati per richiedere i premi del catalogo o buoni sconto presso i Partner!(1)!

Attiva online l'offerta Mobile: accumuli fino a 1.800 punti PAYBACK in un anno!(2)

Sottoscrivi l'offerta Internet casa e accumuli fino a 15€ di buoni sconto in punti PAYBACK!(3)

Non hai una carta PAYBACK? Visita il sito PAYBACK.it.

(1) I punti PAYBACK possono essere usati per richiedere i premi del catalogo o buoni sconto presso alcuni Partner del Programma, secondo le regole definite da ciascuno e come descritto nel Regolamento PAYBACK. Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, il Regolamento del Programma, l'informativa privacy e i punti vendita aderenti vai su PAYBACK.it.

I punti saranno accreditati - di norma - entro 60 giorni dalla data in cui il contratto è stato regolarmente sottoscritto ed attivato. L'esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell'importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei punti accumulati in proporzione all'ammontare rimborsato.

(2) I punti saranno così riconosciuti: 1.200 punti una tantum per ciascuna nuova SIM con contratto di telefonia mobile in abbonamento / a piano tariffario ricaricabile sottoscritto ed attivato con portabilità del numero; 960 punti una tantum per ciascuna nuova SIM con contratto di telefonia mobile in abbonamento / a piano tariffario ricaricabile sottoscritto ed attivato senza portabilità del numero. In aggiunta, i clienti che mantengano attiva la SIM ed il relativo abbonamento/piano tariffario riceveranno: 200 punti al superamento della terza mensilità (terza compresa) dall’attivazione della SIM; ulteriori 200 punti al superamento della sesta mensilità (sesta compresa) dall’attivazione della SIM, ulteriori 200 punti al superamento di 12 mensilità (dodicesima compresa) dall’attivazione della SIM.

(3) Pari a 3.200 punti PAYBACK, accumulati sottoscrivendo e attivando con Fastweb un contratto di fornitura internet o internet più telefono per utenza domestica, come da regole di accumulo, utilizzo punti e limitazioni previsti nel Regolamento del Programma PAYBACK. Per esempio, dei 3.200 punti che si ricevono sottoscrivendo questa offerta: 3.000 possono essere usati per richiedere fino a 15€ di buoni sconto in Carrefour e altri 200 resteranno disponibili sul proprio saldo punti.

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro esperto?
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate.

oppure chiama il 146, il servizio è gratuito

Ti richiamiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.