Fastweb per Dynamo Camp: aiutaci a donare sorrisi!

Quanto vale il sorriso di un bambino?
Aiutaci a sostenere la "Terapia Ricreativa" di Dynamo Camp: se doni 1 euro al mese con il tuo abbonamento, Fastweb lo raddoppia.

Fastweb sostiene Dynamo Camp Onlus per regalare a bambini e alle loro famiglie l'esperienza unica di una vacanza di Terapia Ricreativa presso il primo camp in Italia appositamente strutturato per ospitare bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche principalmente oncologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

La mission di Dynamo Camp è offrire a questi bambini l'opportunità di tornare "semplicemente bambini".
È una scelta, un gesto semplice che in 12 anni di attività ha permesso di rendere felici oltre 35.000 bambini e genitori che hanno riso, giocato e sfidato il propri limiti grazie alla Terapia Ricreativa.

Logo Dynamo Camp

Come puoi donare?

In fase di sottoscrizione di un'offerta fissa residenziale e Partita IVA oppure in qualsiasi momento dalla tua area clienti MyFastweb, potrai scegliere di donare 1 euro al mese, direttamente dal tuo conto Fastweb, a sostegno della "Terapia Ricreativa" di Dynamo Camp.
Se decidi di effettuare la donazione, Fastweb raddoppierà il tuo contributo.
I fondi versati da Fastweb e dai suoi clienti verranno utilizzati per sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Con la sottoscrizione dell'opzione il cliente acconsente alla comunicazione dei propri dati personali a Dynamo Camp per l'invio da parte della società stessa di materiale e/o comunicazioni di natura istituzionale non pubblicitaria. È possibile interrompere la donazione in qualsiasi momento direttamente da MyFastweb.

Parla gratis con un esperto Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.