ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

#fibraFW

Potenziare la Rete

Servizi dati e voce ad altissime prestazioni e affidabilità per sostenere il business nell’era digitale

Non ci sono dubbi, quando un’impresa vuole essere competitiva sul mercato deve puntare su performance e affidabilità. Le tecnologie e il business si evolvono velocemente ed è fondamentale cogliere rapidamente tutti i benefici dell’innovazione, restare indietro potrebbe significare perdere terreno rispetto alla concorrenza.

Oggi le aziende che vogliono essere competitive necessitano di servizi connettività ad elevate prestazioni, che garantiscono la migliore velocità, qualità, sicurezza e flessibilità per rispondere alle esigenze specifiche del proprio settore verticale di business.

Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia e offre una vasta gamma di servizi voce e dati, ad aziende di tutte le dimensioni. Dalla sua creazione ha sempre puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga, sviluppando un’ infrastruttura di rete nazionale in fibra ottica di 50.500 chilometri , con oltre 4 milioni di chilometri di fibra.

L’ infrastruttura di rete Fastweb è la più veloce dell’internet italiana , con l’accesso a internet più performante sul mercato per la clientela business, profili di accesso con tagli di banda, servizi flessibili e meccanismi di ridondanza che ne assicurano l’elevata affidabilità.

Le altissime prestazioni della rete Fastweb già oggi sono in grado di abilitare servizi innovativi in ambito IoT (Internet of Things o internet delle cose), aprendo le porte ad applicazioni aziendali fino ieri neppure ipotizzabili.

Fastweb offre inoltre un servizio mobile di ultima generazione basato su tecnologia 4G e 4G Plus, che entro il 2020 verrà potenziato, a partire dalle grandi città, grazie alla realizzazione di un’infrastruttura di nuova generazione 5G con tecnologia small cells, in grado di offrire connettività ad altissime prestazioni non solo in ufficio ma anche in mobilità .

Scopri le ultime novità nell’universo interconnesso Fastweb.

Business magazine

leggi tutte le news

Vuoi maggiori
informazioni?
Chiedi ai
nostri esperti!

I nostri esperti sono al tuo servizio

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come integrare il tuo business con i prodotti e le soluzioni Fastweb?

Inserire una email valida


Inserire una partita iva valida


tutti i campi obbligatori

Grazie per averci contattato!


Abbiamo ricevuto i tuoi dati e il nostro team di esperti ti ricontatterà per darti maggiori informazioni e supporto su come integrare il tuo Business con le soluzioni di Connettività, Sicurezza, Cloud e Digital Transformation.

Costruiremo insieme l’azienda del futuro.

Attenzione,


Attenzione,


si è verificato un errore momentaneo.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi