Il 5G di Fastweb!
La potenza di una connessione mobile al massimo della performance, da portare sempre con te.

Con il 5G inizia il nostro impegno per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini per connettere le vostre case e le vostre aziende al futuro, semplicemente.

Se la tua offerte lo prevede, il 5G è incluso gratuitamente e verrà attivato in automatico se utilizzi un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb. Il 5G è disponibile nelle aree coperte dal 5G di Fastweb. Se la tua città non è ancora raggiunta da tecnologia 5G, potrai in ogni caso navigare ad alte prestazioni grazie al 4G con una copertura del 99,7% della popolazione.
Il servizio in tecnologia 5G è incluso in tutte le offerte che lo prevedono. Senza costi aggiuntivi.

Per navigare in 5G è necessario essere nelle aree coperte dal servizio, inserisci il comune di tuo interesse e scopri se è raggiunto dal 5G.

Se al momento non risulti coperto ti informiamo che ci stiamo impegnando per raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025, Fastweb si avvale inoltre, nelle zone di copertura 5G di una rete 4G ad alte prestazioni per garantirti sempre una navigazione al massimo.

Per navigare in tecnologia 5G è necessario avere un dispositivo compatibile

Consulta l'elenco completo dei modelli compatibiliti con la rete 5G di Fastweb.

La tua squadra del cuore?
La segui ovunque.
Sei ancora nel tragitto verso casa e sta iniziando la partita? Guardala dal tuo smartphone o tablet, senza rallentamenti. Anche in modalità immersiva.
Non ti perderai più i tornei a Fortnite.
Neanche in vacanza.
Gioca in streaming al tuo videogioco preferito, ovunque. Senza rinunciare alle performance della connessione Wi‑Fi di casa: adesso è possibile.
Produttività senza limiti, anche in trasferta.
Stai andando da un cliente e hai dimenticato di inviargli il progetto prima di uscire dall’ufficio? Nessun problema: carica in un attimo tutti i file che servono nella vostra cartella condivisa anche mentre sei movimento.