È arrivato il 5G!*

La potenza di una connessione mobile al massimo delle performance, da portare sempre con te!

Con il 5G inizia il nostro impegno per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini per connettere le vostre case e le vostre aziende al futuro, semplicemente.

* Per navigare in 5G devi essere sotto copertura 5G e avere un dispositivo compatibile

Il servizio in tecnologia 5G è sempre incluso nella tua offerta senza costi aggiuntivi

Sottoscrivi l'offerta e una volta attiva, se sei raggiunto dal 5G e hai un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb, accedi alla tua area Clienti MyFastweb per attivare gratuitamente il 5G.

Dove e quando?

Puoi navigare in 5G in alcune aree della città di Alessandria, Andria, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Caltanissetta, Catanzaro, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Ferrara, La Spezia, Lecce, Livorno, Lucca, Massa, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Parma, Pavia, Piacenza, Pisa, Rimini, Roma, Rovigo, Siracusa, Terni, Treviso. Copriremo via via rapidamente altri comuni e ci impegniamo a raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025. Torna su questa pagina per vedere gli aggiornamenti.

Scopri quali altri comuni sono coperti dal servizio 5G

Verifica copertura 5G

Per navigare in tecnologia 5G è necessario avere un dispositivo compatibile

Verifica qui l'elenco completo dei modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb

seleziona la marca

Stiamo lavorando insieme ai principali fornitori di dispositivi per introdurre sempre più modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb. Torna qui per aggiornamenti.

La mia squadra del cuore? La seguo ovunque!

Sei ancora nel tragitto verso casa e sta iniziando la partita? Guardala dal tuo smartphone o tablet, anche in modalità immersiva!

Posso andare in vacanza senza perdermi più i tornei a Fortnite!

Giocare in streaming al tuo videogioco preferito, ovunque, senza rinunciare alle performance della connessione WiFi di casa, adesso è possibile!

Produttività senza limiti, anche in trasferta!

Stai andando da un cliente e hai dimenticato di inviargli il progetto prima di uscire dall’ufficio? Nessun problema, carica in un attimo tutti i file che servono nella vostra cartella condivisa anche mentre sei movimento.