Fastweb informa

  • Modifica condizioni contrattuali offerta mobile dal'11 dicembre 2019 [mostra/nascondi]
  • La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d'Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
    Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia.
    Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, alcune offerte mobile, a partire dall'11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.
    Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore.
    Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

  • Modifica condizioni contrattuali offerta mobile dal 17 ottobre 2019 [mostra/nascondi]
  • La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d'Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
    Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia.
    Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, gli importi di alcune offerte mobile dal 17 ottobre 2019 potranno subire delle variazioni.
    Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale in fattura o via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali.
    Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

  • liveFAST si rinnova e ti premia [mostra/nascondi]
  • 07 ottobre 2019

    Da oggi liveFAST, il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei propri clienti con nuovi servizi innovativi e vantaggi esclusivi, è ritagliato sulle passioni dei clienti Fastweb.

    I clienti iscritti a liveFAST possono esprimere le loro preferenze e vivere un'esperienza unica, con vantaggi e servizi totalmente personalizzati e dai contenuti geolocalizzati.

    Entrando nell'Area Clienti MyFastweb, tutti i clienti iscritti a liveFAST possono vedere offerte dedicate e riservate. Ad esempio solo i clienti che accedono al programma hanno la possibilità di provare senza alcun costo di attivazione e senza vincoli di nessun genere il servizio mobile di Fastweb con il primo rinnovo gratuito, oltre ad usufruire di condizioni privilegiate per l'accesso a WOW Space, la piattaforma Cloud facile, sicura e illimitata di Fastweb, e usufruire di un anno gratis di Amazon Prime con l'acquisto di prodotti Smart Home.

    Inoltre, solo i clienti iscritti possono partecipare al concorso ad estrazione "Fastweb realizza il tuo sogno", e vincere uno o più buoni del valore complessivo di ben 30.000 euro per la realizzazione di un progetto ed esprimere il proprio talento, interesse o desiderio formativo. Il concorso è attivo dal 22 ottobre e fino al 30 novembre!

  • Modifica accesso alla tua MyFastweb dal 30 settembre 2019 [mostra/nascondi]
  • Dal 30 settembre i clienti Fastweb possono accedere all'area clienti MyFastweb solo attraverso le proprie credenziali e non sarà più attivo l'accesso diretto.
    Per noi la sicurezza dei nostri clienti è importante e vogliamo garantire l'esclusività di visualizzazione e variazione dei dati personali.
    Le credenziali, username e password, possono essere recuperate in modo semplice e veloce direttamente cliccando qui.
    Per recuperare le credenziali è necessario il codice fiscale dell'intestatario del contratto e il recapito cellulare fornito a Fastweb in fase di attivazione.

  • Modifica condizioni contrattuali offerta fissa dal 1° agosto 2019 [mostra/nascondi]
  • Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem pi&urgave; potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze.
    La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offrire ai nostri clienti una connessione sempre più veloce e affidabile.
    Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, gli importi di alcune offerte di rete fissa dal 01 agosto 2019 potranno subire delle variazioni.
    Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale in fattura e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali.
    Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

Preferisci abbonarti parlando gratis direttamente con un nostro operatore? Ti ricontattiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.