Fastweb Dealer

Rivenditore Autorizzato Fastweb
Via Roma 148, 74014 Laterza (TA)

Chiuso ora, apre alle 07:00

Come possiamo aiutarti?

Seleziona una o più opzioni e ti aiuteremo a soddisfare al meglio le tue richieste

  • 1 Seleziona un servizio
  • 2 Scegli uno store
  • 3 Scegli data e orario
  • 4 Inserisci i tuoi dati
Voglio acquistare una SIM/eSIM
Voglio acquistare uno smartphone
Voglio informazioni per l'offerta Internet
Voglio informazioni per le offerte Business
Voglio assistenza per la mia offerta Internet
Voglio assistenza per la mia offerta Mobile
TROVA UN NEGOZIO
Gli orari
  • Lunedì 07:00 - 13:15 16:00 - 20:30
  • Martedì 07:00 - 13:15 16:00 - 20:30
  • Mercoledì 07:00 - 13:15 16:00 - 20:30
  • Giovedì 07:00 - 13:15 16:00 - 20:30
  • Venerdì 07:00 - 13:15 16:00 - 20:30
  • Sabato 07:00 - 13:15
  • Domenica Chiuso

Il nostro store

Il negozio di Via Roma 148 a Laterza è un nostro rivenditore autorizzato che ti accoglierà per guidarti all’acquisto dell'offerta Fastweb più adatta alle tue esigenze.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci in negozio per scegliere l’offerta che preferisci.

Le nostre
offerte esclusive

Fastweb Mobile Pro 
250 GB e Minuti illimitati. info
Anche in 5G.
E se sei cliente Casa, per te GB illimitati!
11,95 €/mese
 
CHIAMA
Fastweb Mobile Start 
150 GB e Minuti illimitati. info
Anche in 5G.
E se sei cliente Casa, per te GB illimitati!
9,95 €/mese
 
CHIAMA
Fastweb Casa Start 
Fibra ultraveloce, Internet Box NeXXt One e attivazione inclusi.
23,95 €/mese
per i clienti Mobile
CHIAMA
Il 5G è disponibile nelle aree coperte dal servizio.
L’utilizzo del traffico incluso nell’Offerta deve avvenire secondo criteri di buona fede e di correttezza, nel rispetto delle Condizioni d’Uso del Servizio e delle limitazioni previste.

Domande?
Abbiamo le risposte!

Le soluzioni ai tuoi dubbi, spiegate in modo semplice.

Porta con te un documento d’identità valido a scelta tra carta d’identità, passaporto o patente, il codice fiscale e un metodo di pagamento: codice IBAN oppure la carta di credito.

Porta con te un documento d’identità valido a scelta tra carta d’identità, passaporto o patente e il codice fiscale. Per il pagamento, porta il codice IBAN oppure la carta di credito: non saranno invece necessari se preferisci ricaricare la tua SIM manualmente ogni mese.

Gli orari di apertura potrebbero subire variazioni, prima di recarti presso uno dei nostri punti vendita, ti consigliamo di verificare gli orari di apertura aggiornati consultando la sezione dedicata del tuo negozio di riferimento.