Fastweb Store

Fastweb store
Viale Francesco Talenti 29, 50142 Firenze (FI)

Chiuso ora, apre alle 09:30

Come possiamo aiutarti?

Seleziona una o più opzioni e ti aiuteremo a soddisfare al meglio le tue richieste

  • 1 Seleziona un servizio
  • 2 Scegli uno store
  • 3 Scegli data e orario
  • 4 Inserisci i tuoi dati
Voglio acquistare una SIM/eSIM
Voglio acquistare uno smartphone
Voglio informazioni per l'offerta Internet
Voglio informazioni per le offerte Business
Voglio assistenza per la mia offerta Internet
Voglio assistenza per la mia offerta Mobile
TROVA UN NEGOZIO
Gli orari
  • Lunedì 09:30 - 13:00 16:00 - 20:00
  • Martedì 09:30 - 13:00 16:00 - 20:00
  • Mercoledì 09:30 - 13:00 16:00 - 20:00
  • Giovedì 09:30 - 13:00 16:00 - 20:00
  • Venerdì 09:30 - 13:00 16:00 - 20:00
  • Sabato 09:30 - 13:00
  • Domenica Chiuso

Il nostro store

Il nostro negozio di Viale Francesco Talenti 29 a Firenze è il luogo ideale per un'esperienza Fastweb completa. Qui ti accoglierà un team di consulenti esperti, pronto a comprendere le tue esigenze, ad aiutarti a sottoscrivere l'offerta più adatta a te oppure a fornirti assistenza personalizzata. Il nostro negozio è il punto di partenza per vivere l’esperienza Fastweb, avrai l'opportunità di provare i servizi e i prodotti offerti per la tua rete fissa, mobile e per la fornitura di energia, per la tua casa o per il tuo business. Cosa aspetti? Vieni a trovarci in negozio per vivere l'esperienza Fastweb.
  • Personale specializzato

    I nostri consulenti specializzati sono pronti per consigliarti l’offerta più adatta alle tue esigenze oppure offrirti assistenza per la tua offerta Fastweb già attiva.
  • Ritiro apparato

    Nel nostro Fastweb store possiamo riconsegnare il modem Fastweb.
  • findomestic

    Nel nostro negozio potrai acquistare l’offerta Fastweb Mobile e lo smartphone più adatto alle tue esigenze finanziato con Findomestic.
  • telepass

    Nel nostro punto vendita potrai scoprire i servizi disponibili e attivare il tuo Telepass!

Cerchi un’offerta per il tuo business?

Nel nostro store troverai consulenti specializzati pronti a consigliarti l’offerta su misura per la tua attività.

Nel nostro punto vendita attiva subito il tuo

Scopri i servizi Telepass disponibili nel nostro punto vendita.

Domande?
Abbiamo le risposte!

Le soluzioni ai tuoi dubbi, spiegate in modo semplice.

Cosa è necessario per attivare la mia offerta internet casa?

Porta con te un documento d’identità valido a scelta tra carta d’identità, passaporto o patente, il codice fiscale e un metodo di pagamento: codice IBAN oppure la carta di credito.

Cosa è necessario per attivare la mia offerta mobile?

Porta con te un documento d’identità valido a scelta tra carta d’identità, passaporto o patente e il codice fiscale. Per il pagamento, porta il codice IBAN oppure la carta di credito: non saranno invece necessari se preferisci ricaricare la tua SIM manualmente ogni mese.

Gli orari del negozio possono subire variazioni?

Gli orari di apertura potrebbero subire variazioni, prima di recarti presso uno dei nostri punti vendita, ti consigliamo di verificare gli orari di apertura aggiornati consultando la sezione dedicata del tuo negozio di riferimento.