Il diffondersi dello smart working ha portato allo sviluppo di una nuova filosofia manageriale e alla nascita di una nuova figura professionale: scopriamo quale
Diventare coach non è un percorso semplice, ma si può iniziare allenando alcune caratteristiche del proprio carattere: ecco come si presenta un bravo coach
Teams è il programma per video conferenze di Microsoft perfetto per il business. Permette di aggiungere partecipanti sia alle riunioni immediate che a quelle pianificate
Esistono diversi modi per convertire un file PowerPoint in un PDF: ecco quali sono i software e i tool online da utilizzare e come farlo passo dopo passo
POP3 e IMAP sono dei protocolli per la ricezione della posta elettronica. Per attivarli sulla propria mail di Outlook, bisogna passare tramite le Impostazioni
Miro è lo strumento perfetto per supportare l’attività dei Project Manager in ogni fase dei progetti, dalla loro ideazione alla loro esecuzione: le funzionalità
La posta elettronica certificata offre diversi vantaggi a tutti gli utenti. Inoltre imparare come fare una PEC e come inviare una PEC è davvero facilissimo
L’esercizio della margherita delle possibilità è un esercizio per lo sviluppo del self empowerment usato nell’ambito della psicologia positiva: come funziona
Parlare in pubblico può essere difficile anche per le persone più socievoli: gli esercizi da fare per superare l’ansia e migliorare l’abilità di public speaking
Il Design Thinking è un approccio al problem solving e allo sviluppo di progetti che favorisce l’innovazione e la soddisfazione dei clienti: i dettagli
Sviluppare le competenze trasversali è importante per essere più efficienti e avere vantaggi lavorativi: ecco quali incrementare ispirandosi allo sport
Outlook permette di creare più firme da aggiungere alle proprie email. Inoltre permette di associarle automaticamente a specifiche tipologie di messaggi