Google ha sviluppato nuove funzionalità che permettono di organizzare al meglio le schede di Chrome: dalle soluzioni web a quelle pensate appositamente per i tablet
Per imparare come mettere la risposta automatica in Outlook bisogna conoscere le impostazioni della posta elettronica di Microsoft Office, ma anche sapere cosa scrivere
Un’email temporanea è utile per evitare di ricevere messaggi pubblicitari invadenti e spam: scopriamo come funzionano e quali sono i migliori siti per crearle
Una nuova omnibar è in arrivo per il browser Chrome: vediamo insieme quali sono tutte le caratteristiche in arrivo da Google
Convertire un file da Microsoft Word a JPG, la guida e tutti gli strumenti per salvare i file di testo in file immagine in maniera semplice e veloce
La gallery in Teams riguarda l’aspetto con cui gli utenti vedono le video conferenze: è possibile scegliere tra vari layout, modificare lo sfondo e tanto altro ancora
Parlare in pubblico è una competenza trasversale molto importante nel mondo del lavoro: scopriamo come fare per non annoiare la platea di ascoltatori
La guida per convertire un file PDF in Word in maniera semplice e veloce. I migliori siti e i migliori programmi per trasformare i documenti di test
I contenuti prodotti per il web sono numerosi e non tutti efficaci. Per attirare l’attenzione di possibili clienti bisogna utilizzare lo storytelling: ecco come
Impostare una regola su Outlook significa chiedere alla posta elettronica di Microsoft Office di eseguire azioni automatiche di fronte a condizioni specifiche
Gestire il proprio account Google sui dispositivi Apple è facile e basta seguire pochi passaggi: come farlo su iPhone e Mac
Teams è il programma per video conferenze della suite Office e permette di impostare l’audio sia in termini di periferiche scelte che di volume ed effetti