Microsoft Excel è tra i software più utilizzati da aziende, professionisti e anche in ambito privato: ecco la guida all'uso per conoscere tutte le funzioni e gestire al meglio i fogli di calcolo
Come controllare il budget mensile e il budget annuale con i modelli preimpostati Google Sheets. Ma anche come lavorare partendo da un foglio di calcolo vuoto
La tecnica del pomodoro aiuta ad allenare la concentrazione, a mantenere alta l’attenzione, ad evitare la procrastinazione e ad essere produttivi: come funziona
Disponibile la prima demo della nuova versione di Teams integrata con le funzionalità di Microsoft 365 Copilot e l’intelligenza artificiale. Ecco cosa sappiamo
Su Excel è possibile effettuare collegamenti tra fogli e inserire link a file o pagine web: ecco come fare, dalle procedure alla possibilità di modificare o cancellare un link
Le revisioni e i commenti sui PowerPoint sono la soluzione perfetta per collaborare su una presentazione con il proprio team di lavoro. Vediamo come funzionano
Tra le funzioni di Gmail spicca quella che permette di controllare altri account di posta utilizzando il servizio di Google come fosse un client: scopriamo come fare
Fogli Google, conosciuto anche come Google Sheets, è un software online dedicato alla gestione di fogli di calcolo. Permette di salvare file e condividerli con altri account Google: ecco come funziona
Le tabelle su Word sono estremamente utili per permettere una migliore organizzazione e presentazione di dati e informazioni: come utilizzarle
Sapere quanti caratteri Word sono presenti all’interno del documento può essere utile per molti professionisti: scopriamo come fare
Gestire account multipli di Gmail è una soluzione per organizzare e separare la propria vita privata e professionale sui dispositivi in uso. Scopriamo come fare
Il project management permette di gestire in modo organizzato ed efficace progetti di ogni tipo: ecco in cosa consiste, di cosa si occupa il project manager, ma anche strumenti e metodi da applicare