Segreteria Telefonica

Il cliente con offerta mobile Fastweb chiamando il numero 4141 dal proprio cellulare Fastweb avrà la possibilità di ascoltare i messaggi lasciati sulla sua segreteria.

Al primo accesso il cliente dovrà digitare il PIN 1234 ma dal menu di configurazione potrà inibire questa opzione consentendo l'accesso dal numero stesso che sta consultando la propria segreteria, senza l'inserimento del PIN.

È sempre possibile consultare la segreteria telefonica del cellulare Fastweb anche chiamando il proprio numero da qualsiasi telefono e digitando # durante il messaggio di benvenuto. Verrà richiesto il PIN e successivamente si accederà alla segreteria per l'ascolto dei messaggi.

Per evitare che la casella del cliente si vada a riempire fino a dismisura impedendo quindi di poter ricevere ulteriori messaggi, dopo 15 giorni i messaggi in segreteria piÙ vecchi di 15 giorni verranno cancellati.

Chiamando il 4141 dal proprio cellulare Fastweb il cliente potrà personalizzare il messaggio di benvenuto e il PIN di accesso e attivare o disattivare la funzionalità che consente di ricevere un SMS di avviso alla ricezione di un messaggio in segreteria telefonica.

Il messaggio SMS sarà il seguente

Hai un nuovo messaggio in segreteria ricevuto da <numero> <data> alle <hh:mm>. Chiama dal tuo cellulare Fastweb il 4141.

Se il cliente possiede un abbonamento fisso e ha indicato il numero Mobile Fastweb come recapito per i contatti, nel caso in cui il messaggio di avviso si riferisca alla segreteria del fisso il messaggio inviato sarà il seguente

Hai un nuovo messaggio in segreteria ricevuto da <numero> <data> alle <hh:mm>. Chiama dal tuo numero fisso Fastweb il 4141.

Il numero 4141 collega

  • alla segreteria telefonica FISSA se chiamato da rete fissa Fastweb
  • alla segreteria telefonica MOBILE se chiamato da rete mobile Fastweb

La segreteria telefonica è accessibile dall’estero chiamando il numero +393730004141. Il cliente poi dovrà digitare il suo numero mobile e poi il PIN per ascoltare i messaggi.

Deviazione alla segreteria telefonica

FUNZIONE

ATTIVAZIONE

DISATTIVAZIONE

spento & non raggiungibile

*62*3730004410# Invio

# # 62 # Invio

occupato

*67 *3730004410# Invio

# # 67 # Invio

non si può/vuole rispondere

*61 *3730004410# Invio

# # 61 # Invio

sempre anche se acceso

*21*3730004410# Invio

# # 21 # Invio


Deviazione ad un altro numero

FUNZIONE

ATTIVAZIONE

DISATTIVAZIONE

spento & non raggiungibile

*62*<numero># Invio

# # 62 # Invio

occupato

*67*<numero># Invio

# # 67 # Invio

non si può/vuole rispondere

*61*<numero># Invio

# # 61 # Invio

sempre anche se acceso

*21*<numero># Invio

# # 21 # Invio


Nella USIM è impostato il solo numero di Interrogazione (4141, 3730004141) alla segreteria telefonica. La numerazione di deviazione in segreteria telefonica deve essere inserita dall’utente (alcuni terminali memorizzano il numero di segreteria dopo il primo inserimento): il numero è 3730004410.

Torna indietro

Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate.

oppure chiama il 146, il servizio è gratuito

Ti chiamiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.